Ad Acacias 38 ne abbiamo viste di tutti i colori. Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, ora ci mostrano una vicenda davvero inconsueta e audace. Sappiate che nel ricco quartiere iberico, giungerà addirittura un principe. Rosina e Liberto verranno interpellati a propostito di Casilda, ecco il motivo.
Davvero c’è da non crederci, eppure ad Acacias 38 giungerà addirittura un principe. Il blasonato arriverà a proporre qualche cosa a Rosina e Liberto. Di che si tratterà? Le anticipazioni spagnole di Una Vita non sono per nulla rassicuranti.
Casilda, dopo tutto ciò che ha colpito il quartiere, non avrà ancora pace. Ella infatti vivrà ancora in preda a incubi. La domestica riceverà all’inizio della misteriosa vicenda alcuni telegrammi inquietanti, per cui non potrà non preoccuparsi.
In seguito, nel ricco quartiere spagnolo farà il suo ingresso un nuovo personaggio. Stiamo parlando di Izam, un principe marocchino. L’uomo non avrà buoni propositi, tanto che lo vedremo fare una triste proposta a Rosina e Liberto.
I due coniugi Seler si ritroveranno con le spalle al muro, dovranno fare una scelta difficile che riguarderà il futuro di Casilda. Una brutta notizia per la giovane domestica, la quale, dopo la morte di Martin, non è riuscita a ritrovare l’amore.
Un futuro inaspettato e incerto potrebbe attenderla. Il principe marocchino Izam, arrivato ad Acacias, apparirà molto interessato alla domestica. Sicuramente la vita di Casilda, dopo l’arrivo del principe Izam, potrebbe cambiare.
La dolce domestica potrebbe essere acquistata dal nuovo arrivato, che farà una proposta inaspettata a Rosina e Liberto. L’uomo proporrà ai due coniugi Seler di vendergli Casilda, per poterla sposare.
Non appena arriverà nel quartiere, il principe cercherà di diventare amico di Rosina e Liberto, con i quali intratterrà una conversazione piacevole. Di fronte alla proposta del principe Izam, i coniugi Seler resteranno davvero senza parole.
Che succederà, Rosina e Liberto venderanno Casilda? Il principe sembrerà disposto a tutto pur di avere come moglie la domestica. Perché proprio lei? Si tratta di un mistero! Durante le prossime puntate spagnole scopriremo ogni cosa. Intanto, le anticipazioni rivelano che i due coniugi non sapranno cosa rispondere.
Purtroppo la soap non sta girando le puntate. Le registrazioni si sono fermate a causa della diffusione del Coronavirus. Uno dei personaggi di Acacias, inoltre, ha contratto il virus. Stiamo parlando di Maria Blanca, l’interprete di Carmen.
Attendiamo quindi l’arrivo di nuove registrazioni, per sapere ciò che accadrà a Casilda nel quartiere di Acacias 38.