Una Vita anticipazioni, puntate future: una notizia speciale per Celia

Chi avrebbe mai pensato Celia così felice? La moglie di Felipe ne ha passate davvero tante e nelle ultime puntate è addirittura crollata a terra priva di sensi. Quale malattia avrà o sarà l’avvocato a farla stare in ansia con la paura di essere tradita? Niente di tutto questo! Ci saranno delle notizie speciali per Celia nelle puntate italiane di Una Vita che vedremo nel 2020. La moglie di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) scoprirà di essere in dolce attesa!

Una Vita anticipazioni, puntate future: Celia non si sente bene, l’epidemia?

Abbiamo visto Celia cadere a terra davanti alla cugina Lucia, poco tempo fa, che le sarà successo? Di sicuro, vista la sua scarsa fortuna, la poverà moglie di Felipe ne ha passare di tutti i colori, sarà stata contagiata da qualche grave malattia.

Tutti si preoccuperanno e la signora Alvarez Hermoso parlerà con l’amica Trini Crespo (Anita Del Rey) e la cugina Lucia Alvarado (Alba Gutierrez). Sarà il momento delle festività di Natale e tutto il ricco quartiere di Acacias si starà organizzando per festeggiare.

Celia si sarà appena ripresa dall’epidemia contratta per contagio dagli abitanti dell’Hoyo, la donna inizierà ad avvertire nuovi ed improvvisi maleseri. Per non fare preoccupare chi le starà vicino, ella dirà sia a Felipe che a Lucia che i malori sono da attribuire alla stanchezza.

Ricordiamo che la donna ora lavora in un negozio di tinte per capelli. Nel corso del tempo però gli strani malesseri non se ne andranno, anzi peggioreranno. La signora appartenente alla borghesia non avrà altra scelta se non quella di farsi visitare dal dottor Quilles, che le comunicherà di attendere un figlio.

Una Vita, spoiler: Celia si confiderà conTrini e Lucia

Durante le gravidanze avute dalla donna, non sono stati pochi i problemi. Esse sono state condotte fino al termine con mille cure e precauzioni, ma il neonato nato prematuro non è mai riuscito a sopravvivere.

Celia penserà all’inizio di nascondere la nuova gravidanza ma, alla fine, si lascerà trasportare dall’emozione e dalla gioia e si confiderà con Trini (anche lei incinta) e Lucia. Anche le altre
due donne saranno felicissime per l’inattesa novità.

Elle prometteranno a Celia che non avrebbero riferito la notizia a nessuno e il suo stato interessante sarà tenuto nascosto, almeno fino a quando non lo saprà Felipe. L’avvocato infatti non si troverà ad Acacias, sarà momentaneamente lontano per risolvere una controversia legale di un cliente.

Una Vita, trame: Celia sarà la protagonista alla fine della serie

Purtroppo Celia sarà in primo piano nelle puntate finali della stagione. Dopo una gravidanza assistita e tanto riposo, la moglie di Felipe dovrà accettare la cattiva sorte e non diventerà madre.

Questo sarà il motivo che indurrà la moglie dell’avvocato a ritornare con la mente alle vicende passate. Celia perderà definitivamente il lume della ragione. La donna, depressa più che mai, diventerà dunque un pericolo per se stessa e per gli altri.

La sua mente malata si concentrerà sull’amica Trini e, quando quest’ultima darà alla luce sulla piccola Milagros. Ne seguiranno strazianti colpi di scena, Celia caratterizzerà gli ulimi episodi della quarta stagione di Acacias 38.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da