Una Vita anticipazioni, puntate future: un nuovo pericoloso arrivo ad Acacias

Iñigo Barbosa nelle puntate future italiane di Una Vita non avrà l’esistenza facile.

Stiamo parlando del fidanzato di Leonor Hidalgo, che avrà non poche difficoltà quando farà la comparsa ad Acacias il faccendiere Salvador Borras.

Quest’ultimo farà valere delle carte che sembrerebbe gli diano ogni diritto economico sugli incontri di Tito Lazcano, il pugile di cui il pasticciere è procuratore.

Una Vita anticipazioni, puntate future: Iñigo dovrà rinunciare a Tito?

Grazie alle anticipazioni spagnole sulla soap Una Vita, scopriamo che prossimamente, negli episodi italiani, Iñigo consulterà Felipe Alvarez Hermoso.

Dall’avvocato vorrà sapere se davvero Borras, come sostiene, sia l’unico ad avere il diritto di curare gli interessi economici di Tito derivanti dagli incontri di boxe.

Barbosa apprende che Salvador è tutelato dalla legge, sarà quindi costretto a rinunciare a Tito e si vedrà costretto a restituire tutto il denaro che ha guadagnato sugli incontri del ragazzo.

Iñigo, con il trascorrere del tempo, si accorgerà che Salvador sta sottoponendo Tito e tutti i suoi pugili ad un allenamento stancante che compromette la loro resistenza fisica. Non potendo agire per impedirlo, chiederà al suo rivale di riavere Lazcano, che è anche suo amico, in cambio di una somma di denaro.

Una Vita anticipazioni: Iñigo è intenzionato a riavere Tito

Borras esigerà una somma spropositata, Iñigo non saprà come procurarsela e per qualche istante penserà addirittura di vendere La Deliciosa. I suoi amici gli offrono solidarietà, ma lui rifiuterà di chiedere loro dei prestiti e farà un clamoroso errore.

Cesareo lo avvertirà che un collega di Tito, che Borras sta tenendo sotto la sua ala protettrice, è morto nel bel mezzo di un incontro.

Barbosa quindi si rivolgerà ad uno strozzino per avere i soldi che gli sono stati chiesti. In questo modo potrà riavere il Lazcano e si libererà dello scomodo faccendiere.

Iñigo verrà però truffato dall’usuraio a cui si rivolgerà: questo infatti dividerà parte del debito del Barbosa con il losco Andrés. Quest’ultimo, subito dopo il prestito, girerà attorno a La Deliciosa ed osserverà tutto quello che accade all’interno dell’attività commerciale.

Iñigo avrà quindi parecchi guai e ci dovremo attendere tantissimi colpi di scena. Le puntate future di Una Vita si preannunciano davvero appetitose, non credete?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da