Una Vita anticipazioni, puntate future: Lucia trascorrerà una notte con Samuel

A breve seguiranno le anticipazioni di Una Vita per quanto riguarda l’ultima settimana di novembre 2019.

Nel frattempo ci inoltriamo negli episodi di dicembre, in cui i colpi di scena non mancheranno certamente.

Durante le prime puntate che verranno trasmesse nel dodicesimo mese dell’anno 2019, Telmo si preparerà a smascherare Samuel.

Quest’utimo è infatti in un brutto giro e il dipinto che il prete aveva visto nella Galleria Alday gli era stato venduto da Vincent. Sarà proprio l’Alday junior a confessare al sacerdote di essere il pittore che si nasconde dietro le tele di Sánchez Medrano.

Una Vita anticipazioni, puntate future: Telmo curerà gli ammalati

Oltre a seguire Samuel e fare attenzione ai suoi intrighi, Telmo si dovrà preoccupare di curare e aiutare tutti i malati ospitandoli nella casa parrocchiale. Gli abitanti di Acacias sono stati colpiti da una brutta epidemia.

Lucia rimane colpita dalla carità del prete nei confronti dei malati. Samuel si accorge che tra i due c’è di nuovo qualcosa.

L’Alday Junior quindi proporrà all’Alvarado di partire insieme a lui per un viaggio a Toledo. In quella città dovrebbe  recuperare una pala molto preziosa. Felipe cercherà di impedire  a Celia e Lucia di lavorare nella canonica.

Lucia chiede un prestito per ristrutturare il rifugio, Jimeno Batán informerà Samuel di ciò che la giovane donna ha intenzione di fare, che succederà?

Raul e Adone sono coloro che hanno rapinato la casa di Samuel

Tra le altre cose, verrà a galla che la rapina avvenuta in casa di Samuel è stata commessa proprio da Raul e Adone, rispettivamente figlio ed ex marito di Carmen.

La donna verrà perdonata dall’Alday, anche se dovrà badare a salvare il figlio dal padre. Non solo Adone continuerà a minacciarla.

Lucia, nonostante Telmo abbia fatto il possibile per evitarlo, partirà con Samuel verso Toledo. Lì incontreranno Nicosia che farà vedere all’Alday la sua collezione d’arte privata, dove si trova anche la pala d’altare di San Miguel.

Lucia si mostrerà felice di avere concluso quanto era stato stabilito, Telmo soffrirà molto quando scopre che l’Alvarado è con Samuel in viaggio. Sarà Úrsula che cercherà di confortarlo.

Durante il ritorno, la carrozza si guasterà, Samuel e Lucia pernotteranno quindi a Toledo. La notizia raggiungerà presto Acacias, dove gli abitanti rimarranno ammutoliti, soprattutto Telmo.

Samuel e Lucia diverranno intimi?

Ebbene sì, Samuel e Lucia avranno una notte di intimità. L’Alday vorrebbe chiedere la mano della ragazza. Tornati ad Acacias, Samuel organizzerà un incontro pubblico in cui chiederà a Lucia di sposarlo.

Celia cadrà per terra svenuta,così impedirà senza volerlo a Lucia di rispondere alla proposta di Samuel Il  dottor Quiles ipotizzerà che la moglie di Felipe sia stata contagiata dall’epidemia di Ebola.

Lolita ritarderà il matrimonio per la malattia della sua signora, ma Celia le chiederà di proseguire con i preparativi. Samuel intanto avrà paura e temerà che la donna amata sia stata contagiata dalla cugina, sarà davvero così?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da