Una Vita anticipazioni, puntate future: Lucia confessa a Telmo di essere ammalata

Direttamente dalla Spagna, ci giunge voce che Lucia si ammalerà gravemente, proprio quando avrà via libera per il suo amore. Come lo dirà ora a Telmo? Con grande coraggio e rassegnazione l’Alvarado confiderà al Martinez di avere una malattia cardiaca mortale. Lucia, Eduardo, e Telmo saranno i maggiori protagonisti e i più presenti negli episodi italiani. La Alvarado finalmente recupererà la felicità perduta con l’ex parroco, un doloroso destino le sarà però vicino.

Direttamente dalla Spagna anticipiamo un grande dolore per Lucia

Le anticipazioni che ci giungono dalla Spagna, mostrano che la ricca ereditiera non abbandonerà Acacias 38 con il suo amato. Il motivo è presto detto, i medici le diagnosticheranno una grave malattia cardiaca e non saprà quanto tempo le rimarrà per vivere.

Lucia nasconderà la sua patologia mortale, ad un certo punto però la cugina della defunta Celia sceglierà di essere sincera con il Martinez. Telmo, dopo averesaputo che la sua dolce metà non ha alcuna intenzione di lasciare il paese con lui poiché presto la sua vita finirà, sceglierà di starle vicino.

Mentre Eduardo diverrà furioso, la Alvarado finirà in ospedale

La storia di cui vi stiamo parlando è stata trasmessa in Spagna lo scorso marzo 2019, in Italia la vedremo su Canale 5 tra qualche mese. La differenza di programmazione tra Italia e penisola iberica ha infatti questi tempi.

Lucia, nel frattempo si sarà sposata con Eduardo, nonostante ciò intraprenderà una tresca con Telmo. Ursula sorprendentemente sembrerà diventata buona. La Dicenta aiuterà l’ex sacerdote e la Alvarado a proteggere il loro amore.

Felipe sarà sempre più disperato per la morte della moglie Celia. L’avvocato si arrabbierà molto quando Ramon, dopo aver trascorso ben dieci anni in carcere con l’accusa di aver ucciso la sua consorte, farà ritorno ad Acacias 38.

Il Palacios verrà minacciato dall’Alvarez Hermoso, quando gli farà capire di non essere l’assassino della sua amata. Samuel e la moglie Genoveva, avranno grossi problemi economici.

Telmo farà infuriare Eduardo

Il Martinez che Ursula aveve avvertito sulla pericolosità di Eduardo, prenderà una decisione per il bene di Lucia. L’ex prelato non vorrà più permettere alla sua dolce metà di continuare a vivere sotto lo stesso tetto con un uomo così violento.

Purtroppo la figlia dei marchesi di Valmez avrà una discussione parecchio accesa con il marito. In seguito Eduardo si scaglierà contro di lei e l’accuserà di essere un adultera: lo scontro sarà così forte che la Alvarado perderà i sensi.

Lucia verrà ricoverata in ospedale, Telmo si preparerà per lasciare con la stessa il quartiere iberico. La Alvarado, quando sarà dimessa, riceverà una terribile notizia, visto che il medico le dirà di soffrire di una grave malattia.

Lucia rivela la triste verità aTelmo che sceglie di restare ad Acacias 38

Eduardo, dubiterà della leatà della mogie e le ordinerà di uscire di casa soltanto in sua compagnia per tenerla sotto controllo in ogni momento. L’ex prete riuscirà a vedere la donna che non ha smesso di amare.

A lei prometterà che con suo figlio lasceranno Acacias 38 per iniziare una nuova vita altrove. Ecco perchè Lucia continuerà a nascondere sia a Telmo e al crudele marito le sue pessime condizioni di salute, per mancanza di coraggio.

L’unica persona che verrà a conoscenza della malattia cardiaca della ricca ereditiera sarà Ursula, che apprenderà la verità dalla diretta interessata. Lucia dopo aver ringraziato l’ex governante per sostenere lei e Telmo, le dirà di aver deciso di non partire con il suo amato.

La Alvarado confesserà alla Dicenta di ritenere che sia meglio restare in città, poiché è gravemente ammalata. Telmo, dopo aver fatto sapere a Mateo, di essere il suo vero padre in presenza di Lucia, passerà parecchie giornate insieme al bambino.

Direttamente dalla Spagna, altre anticipazioni Vi ragguaglieranno.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da