Una Vita anticipazioni, puntate future: il rapimento di Flora

Presto un altro capitolo si aprirà nelle puntate italiane di Una Vita. che ci porterà Le anticipazioni sugli episodi italiani mostrano che Flora Barbosa verrà rapita e la colpa del sequestro sarà del fratello Iñigo. La ragazza trascorrerà bruttissime giornate, come si arriverà a una situazione simile.

Una Vita, news: Iñigo aprirà un triste capitolo

Le anticipazioni sulla soap iberica Una Vita, relative ai prossimi episodi italiani, ci mostrano che nel ricco quartiere di Acacias succederà qualche cosa di terribile. Flora Barbosa verrà sequestrata e per lei non saranno giorni belli.

Iñigo stringerà una particolare amicizia con Tito, il pugile che abbiamo avuto modo di conoscere da poco tempo. Si tratta di uno dei nuovi personaggi, entrato dopo il salto temporale.

Iñigo gli chiederà con successo di diventare il promotore dei suoi incontri di boxe, in cambio di una percentuale su ogni vittoria. Nel quartiere di Acacias si presenterà un altro estraneo, nuovo arrivato.

Il diritto sulle prestazioni sportive di Tito

Dall’arrivo del forestiero Salvador Borras ad Acacias, provvisto di un contratto legalmente valido, tutto si complicherà e ci saranno impensabili colpi di scena. Il nuovo arrivato, infatti, dichiarerà di avere ogni diritto sulle prestazioni sportive di Tito.

Il Barbosa consulterà l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso, per legge dovrà lasciare il Lazcano alle cure dell’ultimo arrivato. Salvador Borras maltratterà, come è sempre stato solito fare, i pugili che sono sotto la sua protezione e gli procurano denaro con le vincite.

Nel frattempo però Iñigo si sarà davvero affezionato a Tito, per cui chiederà un prestito ad uno strozzino per dare a Borras 5000 pesetas e “ricomprare” il Lazcano. In ogni caso l’usuraio non avrà la somma necessaria e prenderà accordi con il pericolosissimo collega Andres. Per cui, il Barbosa riuscirà a sottrarre Tito dalle grinfie di Borras, ma ci sarà un grande colpo di scena.

Tito verrà ricoverato all’ospedale

Tito, durante un combattimento, perderà i sensi e dovrà essere ricoverato in ospedale. Al pugile verrà diagnosticata la presenza di una massa non ben identificata nel cervello. Il pugile quindi non potrà più combattere.

Sarà il dottore stesso a dirgli di smettere di combattere se non vuole morire, a causa di un colpo, da un momento all’altro. Iñigo, sperava di sanare il debito con le vittorie sportive di Tito, non saprà, nè potrà ripagare Andres. Questi di recherà frequentemente a La Deliciosa per ricordare al pasticciere il debito.

Andres rapirà Flora e lo farà sapere al fratello attraverso un bigliettino, visto che questi non pagava e continuava a ritardare la data del rimborso. Iñigo chiederà aiuto a Liberto e a Leonor.

Andres gli chiederà di restituirgli la metà del debito che ha contratto entro il giorno successivo, mentre Leonor proporrà di Rosina. Il ragazzo, per orgoglio, si rifiuterà di procedere in tale maniera. Che succederà alla povera Flora?

Non mancate alle prossime anticipazioni di Una Vita, per conoscere come procederà questo capitolo!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da