Le anticipazioni Una Vita continuano a riservarci incredibili sorprese. Blanca e Diego, avvisati da Samuel, sono in ospedale e capiscono che i medici nascondono loro qualcosa di molto serio riguardo alla salute del loro bambino. Intanto, El Pena, dopo essere stato assolto, torna a lavorare a La Deliciosa, mentre Lucia, la cugina di Celia, racconta di aver ricevuto una cospicua eredità.
Una Vita anticipazioni, puntata 6 settembre 2019: Blanca è molto in pena
Dopo aver rapito Moises, Samuel ha avvisato Diego e Blanca comunicando loro che il piccolo è ricoverato a causa di febbre e vomito. La Dicenta, una volta arrivata, capisce subito che qualcosa non va, e vorrebbe portare via il bambino, ma sembra quasi che qualcuno voglia impedirglielo. Nel frattempo, Diego incarica Riera di trovare tutte le informazioni possibili sul dottor Guillen, per scoprire cosa ci sia dietro lo strano comportamento del medico.
El Pena assolto torna al lavoro
Il vero Inigo Cervera, alias El Pena, è stato finalmente prosciolto dall’accusa di omicidio per aver ucciso l’Indiano, e può così tornare alla sua vita normale. A portare ad un esito favorevole della vicenda è stata, oltre all’abilità oratoria di Felipe, la testimonianza di Cesareo: Pena, dopo aver pagato la prestazione di Felipe per evitare che Flora si indebiti, va così a lavorare a La Deliciosa in qualità di cameriere, ma Leonor fa osservare che forse dovrebbe diventare socio alla pari dei fratelli Barbosa.
Una sorpresa per Lucia
Appena tornata ad Acacias dopo aver cercato di ricompattare la situazione con il suo tutore a Salamanca, Lucia, la cugina di Celia, ha una notizia ghiotta che la riguarda personalmente. Un certo Marchese de Valmez, appena morto, le ha lasciato una rendita mensile di circa 1000 pesetas. La ragazza non sa di chi si tratti, e non si spiega il motivo di questo lascito, che le consente una certa tranquillità economica. Lucia sta per diventare a tutti gli effetti una protagonista indiscussa del condominio Acacias, teniamola d’occhio!
La telenovela Una Vita vi dà appuntamento come sempre al solito orario su canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, su rete 4 nella prima serata del sabato.