Una vita anticipazioni, puntata 5 settembre 2019: Moises sta male

Ancora grandi emozioni nella soap Una Vita. Samuel Alday ha fatto sparire il figlio di Diego e Blanca, Moises, per evitare che i due partano per Huelva, dove intendono trasferirsi. Arturo Valverde, intanto,non riesce ad accettare il fatto di essere diventato cieco, mentre Lolita ha distrutto l’invenzione del suo fidanzato, che aveva grandi progetti a riguardo.

Una Vita anticipazioni, puntata 5 settembre 2019: dov’è Moises?

Samuel Alday ha rapito il suo nipotino, ed ha fatto perdere le sue tracce. In realtà, il bambino è stato portato in ospedale: Samuel avvisa i genitori che egli ha febbre e vomito, ma anche questo fa parte del suo piano diabolico. L’uomo, infatti, è d’accordo con il dottor Guillen, un medico compiacente che farà di tutto per far ammalare davvero il bambino. Blanca, infatti, ha subito la sensazione che le nascondano qualcosa, e, come ci dicono le anticipazioni Una Vita, non si sbaglia.

Silvia preoccupata per Arturo

La bella Silvia Reyes ha provato in tutti i modi a risolvere il problema di salute del suo uomo, il colonnello Arturo Valverde, e non ha mai mancato di fargli sentire il suo sostegno. Purtroppo, però, l’operazione a cui lui, dietro sua insistenza, si è sottoposto non è andata bene, e l’uomo ha perso completamente la vista. Arturo si chiude in se stesso, e sembra vicino al baratro della depressione. Silvia teme addirittura che egli possa decidere di annullare le nozze; riuscirà ad evitare che questo accada?

I pasticci di Lolita

Antonito Palacios ha sviluppato una passione per le invenzioni, ed ha creato un tergilune. Purtroppo, la sua maldestra fidanzata, Lolita, ha distrutto il prototipo che egli aveva creato; disperata per il guaio combinato, la ragazza chiede aiuto ai suoi amici della soffitta per cercare di nascondere il misfatto. Stando alle anticipazioni Una Vita, tutti i colleghi domestici sono immediatamente pronti ad aiutarla, per evitare che la giovane possa avere problemi con il fidanzato. Antonito sembrava infatti riporre grandi speranze nella sua invenzione, tanto da voler partecipare ad un concorso.

Una Vita vi aspetta da lunedì a venerdì su canale 5 ed il sabato in prima serata su Rete 4. Non mancate!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da