Una Vita anticipazioni puntata 26 novembre 2019: il tormento di Carmen

Un ritorno dal passato ha sconvolto Carmen, una delle protagoniste della soap Una Vita. La domestica, che ha appena ritrovato il figlio Raul, deve infatti fare i conti con Javier, che ha sempre fatto di tutto per renderle la vita impossibile.

Telmo, aggredito da Samuel, non reagisce alla provocazione di quest’ultimo, mentre Alicia sembra avere molti segreti…

Una Vita anticipazioni puntata 26 novembre 2019: Carmen in trappola

Il ritorno di Javier, il marito di Carmen meglio conosciuto come El Adonis, ha messo profondamente in crisi la povera Carmen. La donna era fuggita proprio perché aveva paura di lui, e ritrovarselo davanti è stato per lei un vero choc.

Il delinquente non fa che minacciare Carmen, e tormentarla con continue richieste di denaro a cui ella non può fare fronte, a meno di non commettere a sua volta qualche reato. Disperata, la Sanjurio chiede a Samuel un anticipo sullo stipendio, ma lui, viste le precarie condizioni economiche, le dà soltanto 25 pesetas.

Basteranno ad accontentare l’avido malvivente?

Telmo non reagisce

Nel frattempo, dopo l’aggressione subita da Samuel, Telmo non gli dà la soddisfazione di reagire. Il sacerdote resta infatti immobile, ma quando Ursula lo vede pieno di segno e graffi indaga. Telmo ribatte di essersi fatto male da solo, ma la domestica non gli crede.

Intanto, Celia e Felipe sospettano di Alicia Villanueva. La donna non è chi dice di essere, e con ogni probabilità la sua competenza in materia di arte e restauro è tutta una presa in giro.

Cosa nasconde veramente, e come mai è misteriosamente apparsa dal passato per accusare Telmo?

La gara di caramelle

Per fortuna a movimentare la vita del condominio ci sono anche fatti più leggeri. Finalmente si tiene la famosa gara di caramelle a cui Lolita e Fabiana hanno iscritto Flora per distrarla dall’abbandono di El Pena.

La vincitrice è una misteriosa sconosciuta, tale Miss Pearl. La responsabilità di questa vittoria inaspettata ricade inaspettatamente su Servante, che aveva detto ai partecipanti di cucinare una mela cotogna.

Il custode si giustifica, ma ormai inutilmente…

Continuate a seguire le puntate di Una Vita dalla domenica al venerdì alle 14.15 circa

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da