Una Vita anticipazioni puntata 11 novembre 2019: il ritorno di padre Telmo

Sempre più intricate le vicende del condominio Acacias, teatro della soap Una Vita. Per la gioia di tutti, padre Telmo è riuscito a rientrare nel quartiere grazie ad un misterioso patto stipulato con il losco Espineira,

Solo Samuel e Lucia evitano di avere contatti con lui, ovviamente per motivi diversi. El Pena riceve una importante offerta di lavoro che potrebbe rovinare la sua relazione con Flora, Intanto, i rapporti fra Carmen ed il figlio Raul sono sempre più difficili.

Una Vita anticipazioni puntata 11 novembre 2019: uno strano e misterioso patto

Chissà cosa nasconde il patto fra Telmo ed Espineira, grazie al quale il giovane parroco è riuscito a rientrare ad Acacias! Il losco religioso deve avere sicuramente un interesse che lo porta a mandare Telmo nel condominio dopo tutto quello che è successo, ma di cosa si tratta?

Il prete rientra dunque ad Acacias, e tutti sono molto felici del suo ritorno. La sua intenzione è, ancora una volta, proteggere Lucia dalle trame di Samuel Alday, ma più passa il tempo, più la cosa appare estremamente difficile. Telmo, tuttavia, non si arrende, mentre Lucia, che soffre molto per la situazione, comunica a Celia di voler andare per qualche giorno a Salamanca, ufficialmente per seguire un laboratorio di restauro.

Proposta per Pena

Nel frattempo, la storia d’amore tra Flora ed El Pena, alias Inigo Cervera, sembra decisamente in bilico. Il figlio dell’esploratore Cesar riceverà un’offerta molto interessante, cioè partecipare ad una spedizione scientifica.

Flora si accorge degli strani comportamenti del suo amato, e comincia a fantasticare su una sua possibile proposta di matrimonio. Purtroppo per lei, la delusione è dietro l’angolo, e la sua relazione con l’uomo potrebbe davvero essere a rischio.

Un ragazzo difficile

L’arrivo ad Acacias di Raul, il figlio di Carmen, non ha portato gioia, ma preoccupazione nella vita della domestica. Il ragazzo si mostra ribelle e viziato, ed a nulla servono i tentativi della madre di correggere il tiro, anche perché è come se lui non ne riconoscesse l’autorità.

Dopo una discussione in soffitta, avvenuta anche con gli altri domestici, che mal tollerano l’atteggiamento del ragazzo, quest’ultimo è fuggito e, guarda caso, è stato accolto in canonica nientemeno che da Ursula. Carmen va a cercarlo, e, quando scopre dove si trova, si arrabbia molto e cerca di convincere il figlio a tornare in soffitta.

Vi ricordiamo che l’appuntamento serale con Una Vita è stato per il momento sospeso. La soap vi aspetta tutti i giorni su canale 5.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da