Una Vita anticipazioni, puntata 10 settembre 2019: un intruso in casa Valverde

Nel condominio Acacias continuano ad accadere fatti misteriosi. Silvia Reyes ha assoldato una sorta di insegnante di sostegno per ciechi per aiutare Arturo, ma l’uomo è molto strano. Cosa nasconde? Il dottor Guillen ha intanto svelato a Diego e Blanca il ruolo di Samuel nella malattia di Moises, mentre Flora soffre molto perché l’uomo di cui è innamorata, El Pena, sembra aver accantonato i sentimenti per lei. Decide allora di…

Una Vita anticipazioni, puntata 10 settembre 2019: chi è Javier?

Arturo Valverde ha cominciato ad avere dei piccolissimi, impercettibili miglioramenti; Silvia, la sua futura moglie, che fa di tutto per fargli vivere la situazione nel modo più dignitoso possibile, ha pensato di ricorrere all’aiuto di Javier, un assistente che dovrebbe aiutare il colonnello a gestire al meglio la sua cecità. L’uomo, però, non sembra animato dalle migliori intenzioni: approfittando del fatto che Arturo non può vederlo, perlustra l’appartamento come se dovesse conoscerne ogni angolo. Per quale motivo?

Concorsi nel condominio

Da quando è stato liberato, El Pena sembra aver quasi dimenticato i suoi sentimenti per Flora; la ragazza si dispera, e non si spiega il perché di questo strano comportamento. Così, ella organizza un concorso per decretare quale sia la coppia più bella di Acacias; la partecipazione dei domestici è garantita, mentre Casilda, rimasta vedova, vuole far parte della giuria. Pena organizza la gara, ma più per una questione di soldi che per interesse personale. Che cosa è stato dell’amore che egli diceva di provare per Flora?

Scoperte sconvolgenti

Il dottor Guillen, che ha affidato Moises alle cure di un collega, ha rivelato a Diego e Blanca che responsabile dei problemi di Moises è Samuel. Così, i due hanno deciso di continuare a fingere di non sapere nulla per non mettere in allarme il giovane, e con l’aiuto dell’investigatore Riera organizzano un piano che consenta loro di lasciare il condominio col piccolo senza che il minore degli Alday se ne accorga. Intanto, Moises sembra finalmente in via di guarigione grazie alle cure del dottor Estevez.

Non perdete i prossimi episodi di Una Vita, che da questa settimana tornano anche la domenica nella consueta fascia pomeridiana.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da