Una Vita anticipazioni e trame, 2-8 dicembre 2019: Telmo scoprirà i traffici di Samuel

Che dobbiamo attenderci dalle prossime puntate di Una Vita?

Grazie agli spoiler spagnoli siamo in grado di annunciare le trame.

Dal 2 all’ 8 dicembre 2019, il traffico illecito di opere d’arte da parte di Samuel verrà a galla.

Sarà proprio Vincent, colui che vendette il dipinto all’Alday a confessare a Telmo di essere il pittore che sta dietro alle opere di Sánchez Medrano.

Telmo è ormai al corrente dei sotterfugi del rivale e non denuncerà chi lo ha avvertito. Del resto altre opere d’arte spunteranno illegalmente, tra cui il ritratto di Adone. Gli ammalati intanto continuano a crescere, dove si andrà a finire?

Una Vita anticipazioni, puntate 2-8 dicembre 2019: Samuel è un trafficante di opere d’arte

Lo avevamo già capito tutti, è utile però rimarcarlo: Samuel non è solo un assassino e un uomo senza scrupoli, ma anche un trafficante di opere d’arte. Non è un caso se la Galleria Alday è stata distrutta.

Caduto in rovina, dopo quell’evento disastroso. l’Alday junior è stato costretto a riprendere il suo traffico illegale.

Non solo egli non sarà solo attratto dalla bellezza dell’Alvarado, ma anche e soprattutto dalla sua eredità. Sarebbe la fine dei guai per l’usuraio che nessuno vuole più aiutare.

La giovane, come sappiamo sarà attratta dal fratello di Diego, ma nutrirà un certo interesse anche per padre Telmo.

In un primo momento anche quest’ultimo era giunto ad Acacias per l’eredità da consegnare ai suoi superiori poi però s’è innamorato e ha strappato i documenti sull’eredità in faccia al suo padre superiore.

Celia chiede a Telmo un aiuto spirituale per gli abitanti della Buca

La terribile epidemia che sta falcidiando il ricco quartiere spagnolo sta mietendo molte vittime e Celia, sempre pronta in caso di bisogno, chiede a padre Telmo di aiutare spiritualmente gli abitanti della Buca.

Telmo si impegnerà a non denunciare alle forze dell’ordine Vincent, in modo da proteggere sia lui che sua sorella malata.

Carmen sta per essere uccisa da Adone

Raul proteggerà sua madre, Adone le punterà contro la pistola. In un giornale verrà riportata “Tutta la verità sui marchesi di Válmez”; ad Acacias, in seguito, Lucia verrà isolata e respinta dai vicini.

Celia e Felipe saranno dalla parte degli abitanti di Acacias, tutti reputeranno Lucia frutto di un rapporto incestuoso.

Samuel si accorge che tra Telmo e Lucia c’è del tenero e per non perderla le chiede di sposarla e fuggire insieme. La giovane però rifiuta.

Per il momento le anticipazioni sulle puntate settimanali di Una Vita si fermano qui, torneremo presto a ragguagliarvi su ciò che accadrà ad Acacias.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da