Una Vita

Una Vita, anticipazioni 9 novembre: Bellita ha un piano far riappacificare Alodia ed Ignacio. Lolita fa una confidenza a Felipe

Una Vita, anticipazioni 9 novembre: manca sempre meno alla fine della telenovela … Cosa vedremo in questa puntata? Ecco i dettagli!

Una Vita, anticipazioni 9 novembre: Bellita “all’opera” per far rimettere insieme Alodia ed Ignacio

Bellita, dopo aver rimproverato il nipote Ignacio per aver tradito Alodia, escogita un sistema per farli tornare insieme: contatta la sorella Candelaria, madre di lui, e decidono che il medico aprirà un ambulatorio ad Ecija, dove andrà a vivere con la moglie, allontanandosi così dall’amante. Il giovane accetterà?

Lolita è confusa su Fidel e …

Lolita rivela a Felipe di essere confusa su ciò che prova per il capo della polizia. L’avvocato cosa le dirà?

Cosa farà alla fine la bottegaia?

Felipe e Dori guardano al futuro

In questa puntata rivedremo anche Dori, che parlerà con Felipe di una nuova opportunità lavorativa per lui: riguarderà il loro trasferimento a Ginevra?

“Una Vita” … agli sgoccioli!

Sappiamo che la telenovela spagnola tratta dal romanzo “Acacias 38” di Aurora Guerra ed ambientata tra il 1899 e il 1920, chiuderà i battenti anche in Italia sabato, il 12 novembre (quindi resta ben poco da spoilerare!). In Spagna è iniziata 7 anni fa ed è finita l’anno scorso.

Le date sono precisamente il 15 aprile del 2015 e il 4 maggio del 2021. Da noi, invece, “Una Vita” è stata trasmessa a partire dal 22 giugno del 2015.

In conclusione, Lolita, Ramòn e Fidel ritroveranno finalmente la serenità dopo tanto dolore dopo la morte dei rispettivi coniugi nel “famoso” attentato anarchico avvenuto anni prima e Felipe ritroverà definitivamente il sorriso con Dori dopo i tremendi lutti per la moglie Celia e per le fidanzate Marcia e Natalia, a causa della sua perfida ex moglie Genoveva.

Questa, dopo tante malefatte, è “diventata buona” grazie all’arrivo imprevisto della figlia Gabriela, che le ha detto di averla perdonata per averla abbandonata in fasce. La povera Salmeròn però non si aspetta certo che la ragazza sia ancora più malvagia di quanto fosse stata lei e voglia farle pagare con la vita ciò che le ha fatto (ed impossessarsi del suo patrimonio)!

La stessa intenzione avrà Aurelio, il crudele marito della dark lady, per vendicare la morte di Natalia, sua sorella. Tuttavia abbiamo già anticipato che il Quesada verrà ucciso dal suo ex fedele maggiordomo Marcelo.

In ogni caso per Genoveva sarà troppo tardi, anche per ricevere il perdono di Felipe! Da questa scomparsa trarrà vantaggio la storica antagonista della storia: Cayetana! Dunque la telenovela non avrà un “semplice” lieto fine con tutti “i buoni” che trionfano e “tutti i cattivi” che muoiono …

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da