Una Vita, anticipazioni 9 gennaio: Felicia è morta. Marcos interroga Anabel

Una Vita, anticipazioni 9 gennaio: la madre di Emilio e Camino esce tragicamente di scena. Marcos non si darà pace!

Una Vita, anticipazioni 9 gennaio: Marcos vuole sapere da Anabel com’è avvenuta la scomparsa di Felicia

Triste colpo di scena in “Una Vita“: Felicia non c’è più! Marcos lo apprende al suo ritorno dal Messico, dove si è dovuto recare per volere di Salustiano, e chiede ad Anabel come la moglie sia deceduta. Sembra temere che la sua morte non sia avvenuta per cause naturali. D’altra parte l’ex ristoratrice era ancora giovane e sana!

Anabel spiega al padre che Pasàmar era partita per Santander, quando le è venuto un infarto. La notizia è stata data alla ragazza dal sindaco della città e lei vi si è recata con Soledad per partecipare ai funerali. Intanto gli abitanti di Acacias hanno fatto celebrare una messa di suffragio.

Nel frattempo Genoveva …

Questa è la settimana in cui Genoveva confessa finalmente l’omicidio di Marcia e viene arrestata. Sappiamo però che non si arrenderà, arrivando persino a scomodare il re, chiedendogli la grazia, e a corrompere un religioso (dopo averlo convinto della propria innocenza), per uscire di galera. In ogni caso non si darà per vinto nemmeno Felipe e la cosa preoccuperà Ramòn e il Commissario Mendez.

Anticipazioni spagnole: Marcos tra le braccia di Soledad … assassina ed anarchica!

Come sappiamo, Marcos vorrà andare fino in fondo sulla morte dell’amata e chiederà un’autopsia. Al fianco dell’uomo ci sarà Soledad, segretamente innamorata di lui.

Non ci vorrà molto perché la cameriera riesca a sedurlo! Tuttavia chi ha letto i nostri spoiler, ricorderà che in seguito il Bacigalupe dovrà fare i conti con una sconvolgente verità!

Questa non riguarderà solo la povera Felicia, ma anche il fatto che la Lopez fa parte di un gruppo anarchico! Il principale esponente si chiama Fausto Salazar.

Soledad avrà intenzioni terribili nei confronti dei vicini di quello che ormai sarà diventato il suo compagno. In combutta con Genoveva e Aurelio organizzerà l’attentato che distruggerà il quartiere, portando via a Ramòn, Lolita e Jacinto i rispettivi coniugi: Carmen (dopo che il Palacios ha subito la tragedia di Trini!), Antonito (che lascerà anche suo figlio Moncho) e Marcelina.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da