Una Vita, anticipazioni 9 aprile: Maite si dichiara a Camino, ma le sfugge

Una Vita, anticipazioni 9 aprile: emozionante puntata quella di domani. Parlerà del complicato amore che sta nascendo tra Maite e Camino, ma anche di un favore che Felipe farà a Marcia di nascosto, coinvolgendo Liberto. Pronti a vedere i dettagli?

Una Vita, anticipazioni 9 aprile: Maite respinge Camino, si dichiara a lei, ma sparisce

Nella puntata di questo pomeriggio, vedremo Camino che, sempre più attratta da Maite, la bacerà. Tuttavia domani la pittrice ed insegnante di pittura della ragazza rifiuterà il suo bacio, anche se confesserà di provare qualcosa nei suoi confronti: ha paura dei giudizi della gente!

Poco tempo dopo si dileguerà senza avvertire nessuno e naturalmente l’allieva si preoccuperà.

Felipe si interessa per trovare un posto di lavoro prestigioso a Marcia e chiede aiuto a Liberto

Oggi vedremo che Genoveva confesserà a Felipe di essere rimasta incinta di lui (che sia vero e tutta un’altra storia!), ma l’avvocato è ancora innamorato di Marcia. Liberto suggerisce all’amico di sposare la Salmeròn per una questione d’onore, ma lui si “muoverà” ancora nell’ l’interesse dell’amata.

Chiederà che la sua ex domestica e fidanzata mancata, venga assunta addirittura come cameriera personale dall’ambasciatore del suo Paese d’origine: il Brasile! Ancora una volta, però, si rivolgerà a Liberto, chiedendogli di far credere che la proposta sia una sua iniziativa.

Il motivo? Temerà che Marcia si senta umiliata e rifiuti l’offerta!

Selèr accetterà di aiutare? Marcia lavorerà davvero all’ambasciata brasiliana? Intanto l’intrigo di Genoveva per farsi sposare e di Ursula per rovinare l’ex complice di malefatte, continuerà.

Anticipazioni future: entra in scena l’avvocato Javier Velasco

Nella vicenda saranno coinvolti Cesare Andrade e il suo avvocato Javier Velasco, che però metterà i bastoni fra le ruote alla Dicenta.

Da precedenti spoiler sappiamo che dirà a Genoveva di aver visto l’ex governante andare in carcere a parlare con l’ex trafficante di donne, ma non lo farà per buon cuore, bensì perché sa che la Salmeròn potrà pagarlo bene per le sue informazioni. Infatti Velasco è l’ex amministratore di Alfredo Bryce!

Il legale domanderà ad Andrade se ci sia qualcosa tra lui e Genoveva. Il detenuto risponderà negativamente, pur dicendosi attratto dall’ex prostituta. Piuttosto rivelerà a Cesar l’amore di lei per il loro comune nemico Felipe.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da