Una Vita

Una Vita, anticipazioni 8 ottobre: Rodrigo inganna David e collabora con Aurelio? Genoveva tenta di uccidersi

Una Vita, anticipazioni 8 ottobre: come sempre da quando è ripreso “Amici” di Maria De Filippi, l’appuntamento del sabato con la telenovela spagnola è prolungato (e quello della domenica annullato). Cosa succederà a partire dalle 15 su Canale 5? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni 8 ottobre: Hortensia e Rosina “alzano il prezzo”

Hortensia e Rosina rifiutano una grossa offerta per l’affare del manico pulitore, perché vogliono ottenere ancora più denaro. Ce la faranno?

Felipe licenzia Dori e chiede una nuova infermiera ad Ignacio

Felipe non è riuscito a convincere Dori a restare e, a malincuore, le offre la liquidazione. Poi si rivolge ad Ignacio, per trovargli un’infermiera che si occupi di lui al posto della Navarro.

A che gioco sta giocando Rodrigo?

Rodrigo dice a David che vuole lasciarlo partire con Valeria e gli dà una lettera per spiegarlo alla moglie. Poi dichiara di voler emigrare.

Tuttavia poi dice ad Aurelio di essere disposto a collaborare con lui … se lo libererà dal rivale in amore!

Genoveva tenta il suicidio, ma Marcelo ed Ignacio …

Genoveva assume tutti i tranquillanti che si trovano nella boccetta e sviene. Ci vogliono ore, perché Marcelo scopra ciò che ha fatto la sua padrona!

Il maggiordomo chiama Ignacio, che tenta disperatamente di salvare la Salmeròn anche alla presenza di Luzdivina e … ci riesce!

Aurelio contro Genoveva

Marcelo avverte Aurelio su che cosa ha fatto sua moglie e il Quesada diventa una furia contro di lei (che aspetta un figlio suo).

David pensa che Rodrigo intenda uccidere Aurelio e …

David, dopo aver parlato con Rodrigo, crede che quest’ultimo voglia eliminare Aurelio e lo dice a Valeria. Lei cosa risponderà?

Più tardi suo marito andrà da loro e li esorterà a partire in fretta. Questo farà sì che l’Exposito si convinca ancora di più delle sue intenzioni. Cosa farà?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva aiuta Rodrigo. Marcelo dichiara morto Aurelio

Rodrigo incontrerà con l’inganno Aurelio e, quando questi si distrarrà un istante, lo narcotizzerà utilizzando del cloroformio e lo legherà: praticamente Lluch rapirà il Quesada!

Più tardi il messicano, che si troverà segregato nel laboratorio chimico, scoprirà che nella trappola ai suoi danni è coinvolta anche Genoveva. La situazione precipiterà, dopo che lo scienziato avrà indossato una una maschera antigas, che però libererà la sostanza nociva.

Aurelio avrà problemi respiratori e inavvertitamente rovescerà del liquido infiammabile … Scoppierà un incendio e pare che il malvivente morirà! Verrà rivenuto un cadavere carbonizzato e Marcelo riconoscerà il padrone dall’ anello di famiglia.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da