Una Vita, anticipazioni 8 maggio: nuove minacce reciproche tra Aurelio e Marcos. Richiesta shock di Miguel ai nonni

Una Vita, anticipazioni 8 maggio: che emozioni regalerà l’ultima puntata della settimana della telenovela spagnola? Scopriamole insieme!

Una Vita, anticipazioni 8 maggio, Genoveva ad Aurelio: “Fidati di Felipe!”

Genoveva esorta Aurelio ad avere fiducia in Felipe, sul fatto che riuscirà a difendere Natalia e a farla liberare.

Minacce a colpi di pistola tra Aurelio e Marcos

Nonostante le rassicurazioni di Genoveva, Aurelio continua ad essere in ansia per la sorella e, incontrando Marcos per strada, avrà con lui un nuovo altissimo momento di tensione in cui compariranno delle pistole.

Miguel non denuncerà Roberto e Sabina e fa loro una richiesta spiazzante

Miguel ha saputo la verità sui suoi genitori e ha assicurato ai nonni che non avvertirà la polizia. Più tardi il giovane avvocato chiederà inaspettatamente a Sabina e Roberto di rubare la cassaforte di Marcos.

Cosa risponderanno i due … ladri che gestiscono il “Nuovo Secolo”? Potete avere un’idea, se ricordate i nostri spoiler sull’ex fidanzato di Anabel …

Una Vita, anticipazioni 16 – 22 maggio: Antonito diventa ministro? Anabel, rinchiusa in convento, fugge, e Marcos scopre la verità su Mendez e Soledad

In questa settimana con “Una Vita“, succederà di tutto e di più. Il presidente del governo spagnolo Eduardo Dato Iradier (un personaggio reale, nato nel 1856 e morto 1921), conservatore, dirà ad Antonito che potrebbe ambire alla carica di primo ministro e i famigliari del giovane saranno felicissimi.

Genoveva scoprirà casualmente ciò che Marcos ha fatto a Natalia in Messico. Jacinto noterà Fabiana e Servante comportarsi come una coppia (in realtà staranno litigando).

Ignazio fuggirà da Casa Dominguez. Marcos verrà a sapere che Anabel ha intrapreso lo sciopero della fame, dopo che lui l’ha rinchiusa in convento, da cui poi fuggirà.

Felipe avrà intenzione di presentare l’ordine di scarcerazione per Natalia. Marcos, invece, scoprirà che fine ha fatto Mendez, nel frattempo ricoverato in ospedale e fuori pericolo.
Deciderà di andare a trovarlo per venire a capo del mistero dell’omicidio di Felicia, ma Soledad interverrà, chiedendo a Fausto di uccidere l’investigatore privato.

Anabel scriverà ad Aurelio, mentre il Commissario Belda salverà Mendez da una finta infermiera che sarà sul punto di uccidere quest’ultimo avvelenandolo. Nel frattempo Alodia scoprirà di essere davvero incinta e Casilda la convincerà a dirlo a Bellita, non nascondendole nemmeno chi è il vero padre.

Soledad tornerà a prendere la dinamite, ma Marcos la fermerà: ha scoperto chi è veramente! Vorrà eliminarla, senonché Anabel tornerà a casa proprio in quel momento.

Soledad fuggirà da Aurelio, che per ospitarla le chiederà di commettere un altro omicidio: di chi? Infine il Bacigalupe porgerà le sue scuse a Mendez per ciò che è successo e lo infornerà di quanto ha scoperto su Soledad. In breve verrà a saperlo tutto il quartiere, che rimarrà costernato.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da