Una Vita, anticipazioni 8 febbraio: cosa accadrà domani? Siete pronti a scoprirlo?
Genoveva ha invitato Aurelio a cena da lei. Il Quesada tenta un approccio, ma la Salmeròn gli fa capire di volere solo un rapporto d’affari. Continuerà così? Lo scoprirete continuando a leggere questo articolo!
Bellita pensa che il suo stalker si trovi in Patagonia e vuole assolutamente mettere il naso fuori casa. José, però, non si fida di quello che hanno detto di agenti di polizia e ancora una volta si rivolge a Susana e a Rosina perché escano con sua moglie.
Il Dominguez ha ragione! il pericoloso “ammiratore” della cantante è vicinissimo: la spia ancora e sente ciò che lei e le sue amiche si dicono. Le tre e soprattutto Bellita rischiano la vita?
Aurelio e Antonito si rivedono per strada e hanno un nuovo attimo di tensione. Cosa succederà?
Abbiamo già parlato di cosa succederà tra Soledad e Marcos e in realtà anche tra Genoveva e Aurelio; ora, però, aggiungiamo alcuni dettagli e nuovi interrogativi.
Già avevamo detto che Soledad è l’assassina di Felicia e sarà una degli anarchici che vorranno far saltare in aria Acacias. Quindi è quantomeno lecito chiedersi: non è vero che è innamorata di Marcos?
Sappiamo che sarà in combutta con Genoveva ed Aurelio e questo ci porta a ribadire che i due si sposeranno. Tuttavia sicuramente la Salmeròn non sceglierà il fratello di Natalia per amore, bensì perché li uniscono sostanzalmente i medesimi scopi.
Il finale per la dark lady sarà tragico. Invece Aurelio che fine farà? Dobbiamo attendere per saperlo.
Prima dovremmo vedere Miguel che difenderà Anabel da Aurelio, ossessionato da lei dopo ciò che è successo in Messico. Il figlio di Salustiano arriverà persino a ricattare Soledad, se non lo lascerà libero di agire con la ragazza.
Miguel sarà bloccato nei suoi intenti, nel momento in cui scoprirà un affare tra Marcos e Aurelio.