Una Vita, anticipazioni 8 dicembre: Sabina e Roberto rischiano di essere scoperti. Nuova minaccia per Genoveva

Una Vita, anticipazioni 8 dicembre: i misteri si infittiranno nella puntata di domani. Cosa succederà?

Una Vita, anticipazioni 8 dicembre: Roberto e Sabina scavano ancora sotto il ristorante, ma …

I nonni di Miguel continuano nelle loro trame. Scavano sempre sotto il “Nuovo Secolo” durante la notte, ma Cesareo è sul punto di scoprirli.

Cosa faranno Sabina e Roberto, a “sfuggire” al vigilante di Acacias?

Genoveva riceve una scatola misteriosa

Uno sconosciuto mascherato abbandona una scatola fuori dalla porta di Genoveva e fugge. La Salmeròn apre l’oggetto misterioso e il contenuto la sconvolge. Cosa sarà?

Ricordiamo che la crudele moglie di Felipe ha già ricevuto diverse minacce dopo i suoi delitti, in primis quello di Marcia.

Anticipazioni spagnole: Genoveva confessa l’omicidio di Marcia. Casilda vede defunto marito!

Presto vedremo il rapimento di Genoveva da parte di Israel e Laura, per far ammettere alla dark lady di aver ucciso Marcia. Inizialmente la Salmeròn negherà con tutte le sue forze, ma sappiamo che vedere Felipe torturato, la farà cedere e confermare tutto.

Ricorderà anche di essere stata processata e assolta per il delitto. L’Alvarez Hermoso rimarrà basito.

Prossimamente al centro della scena ci sarà anche Casilda, a cui accadrà qualcosa di inquietante, ma che sembrerà rimetterla al mondo: le parrà di vedere per la strada il defunto marito Martin!

Comincerà dunque a tenere degli strani comportamenti, che non sfuggiranno a Rosina. Casilda vorrà scoprire se quel giovane è davvero il suo amore perduto e la padrona arriverà a pedinarla, per capire cosa stia combinando!

La preoccupazione della moglie di Liberto aumenterà, quando la cameriera prenderà ad interrogarla di continuo su fantasmi ed entità che vivono una vita parallela rispetto alla nostra.

La Rubio temerà che la domestica non si fidi più di lei, accorgendosi dei suoi dubbi, perciò cercherà di assecondarla. Fabiana invece verrà informata del mistero direttamente dalla giovane amica su ciò che sta succedendo.

Cercherà di indurre Casilda “alla ragione”, ma niente da fare, anche perché ormai lei si ritroverà di amare lo sconosciuto che crederà essere l’uomo della sua vita (ricordiamo che in passato non aveva voluto sposare il bello e bizzarro principe berbero Izem). Sarà davvero Martin o uno che magari si spaccia per lui?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da