Una Vita, anticipazioni 7 settembre: i Dominguez in festa perché Cinta è in dolce attesa. Felicia insiste con Ildefonso perché lui e Camino le diano un nipotino

Una Vita, anticipazioni 7 settembre: vogliamo scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Al centro ci saranno le famiglie Dominguez e Pasamar, ormai unite grazie ad Emilio e Cinta.

Una Vita, anticipazioni 7 settembre: Bellita e José organizzano una festa in onore di Cinta

Dopo aver appreso che diventeranno nonni, Bellita e José decidono di festeggiare la figlia Cinta, il marito Emilio e naturalmente il bimbo/a che nascerà.

Felicia preme su Ildefonso perché lui e Camino la facciano diventare nonna

Clima parzialmente ma profondamente diverso si respira in casa Pasamar, perché Felicia, felicissima che Emilio la renderà nonna, vorrebbe ardentemente che facesse lo stesso Camino. Perciò, dopo averne parlato con la figlia, fa pressioni anche su suo marito Idelfonso. Infatti non ha ancora scoperto il drammatico segreto del genero e pensa che la giovane si sia finalmente tolta dal cuore Maite (piuttosto, come abbiamo raccontato, teme che la sostituisca Anabel!). Alla richiesta di Felicia, il marchesino s’imbarazza: lei inizierà a sospettare qualcosa?

Servante “promuove” Alodia “figlia” sua e di Fabiana

Servante non si arrende all’impossibilità di partecipare con Fabiana al concorso sulla pensione migliore e sceglie come “figlia” Alodia. La giovane domestica è felicissima!

L’inganno verrà scoperto o la coppia arriverà a vincere?

Anticipazioni spagnole: Camino vorrà farla finita. Genoveva ucciderà Velasco?

Prossimamente vedremo Camino così prostrata per il suicidio di Ildefonso, da pensare di uccidersi anche lei. Oltre al senso di colpa per la fine del marito, sentirà a sua volta di non poter vivere in una società che non l’accetterebbe mai.

Si toglierà la vita davvero o comunque ci proverà? Intanto arriverà alla resa dei conti con Felicia. Si scaglierà duramente contro la madre e la caccerà via da casa sua, dicendole di essere ormai una donna e che non può più comandarla. Mortificata, Felicia cercherà di ricacciare indietro le lacrime e se ne andrà.

Una delle storyline che vedremo nelle prossime puntate, sarà incentrata su Genoveva e Javier.

Dopo che quest’ultimo cercherà di eliminare Felipe, facendolo avvelenare da Laura, quella che sarà ancora la signora Alvarez Hermoso sarà inferocita e vorrà farla pagare al suo ex complice che l’ha “tradita”. Velasco scomparirà: verrà ucciso dalla dark – lady?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da