Una Vita, anticipazioni 7 ottobre: Camino caccia da casa sua Felicia e lei ha un malore

Una Vita, anticipazioni 7 ottobre: nella puntata di domani si può dire che vedremo la resa dei conti tra Camino e Felicia e ad avere la peggio sarà quest’ultima. Cos’altro?

Una Vita, anticipazioni 7 ottobre: Camino litiga ferocemente con Felicia. La scaccia e la fa sentire male

Felicia fa visita a Camino, ma dopo quello che è successo con Anabel ed Ildefonso, la giovane non ne può veramente più della madre. Ha un altro terribile litigio con lei per tutto il male che le ha fatto e la caccia, dicendole che deve smetterla di interferire con la sua vita, perché ormai non è più una bambina!

Felicia se ne va in lacrime e ha un malore. Chi l’aiuterà? Ha rotto definitivamente i ponti con la figlia?

José dà a Bellita un altro suggerimento lavorativo

L’appuntamento di domani con “Una Vita” proseguirà in modo più leggero. Ci sarà Bellita in crisi: vuole accettare il consiglio di José di incidere un nuovo disco, ma si rende conto che il suo repertorio è ormai “vecchio” e il marito le suggerisce di scrivere altre canzoni.

Casilda, Alodia e Marcelina arrabbiate con Servante e Fabiana

C’è nervosismo tra le domestiche: Casilda, Alodia e Marcelina ce l’hanno con Servante e Fabiana, che non le hanno neppure ringraziate per il loro aiuto per partecipare al concorso, che tutto sommato è anche andato bene. I gestori della pensione rimedieranno?

Anticipazioni spagnole: Anabel e Sabina l’una contro l’altra

Sappiamo che in futuro Felicia venderà il suo ristorante a due nuovi personaggi: Sabina e Roberto. Oltre a destare perplessità per alcuni discorsi strani che la donna farà con il marito, si scontrerà con Anabel, che si invaghirà corrisposta del loro nipote e avvocato Miguel.

La Olmedo non vedrà di buon occhio la giovane e non si farà problemi a dirglielo in faccia, approfittando di un momento di assenza di Miguel. Naturalmente la Bacigalupe (che nel frattempo confesserà a Camino di voler “tenere un po’ sulla corda” l’apprezzatissimo corteggiatore) non si farà intimorire e dirà (a modo suo!) alla nonna del ragazzo che non vuole fargli del male. Da parte sus la moglie di Roberto si guarderà bene dal dire al nipote di voler allontanare Anabel da lui!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da