Una Vita

Una Vita, anticipazioni 7 novembre: Casilda vuole diventare imprenditrice. Hortensia comincia a rivelare il suo segreto a Pascual?

Una Vita, anticipazioni 7 novembre: nella puntata di lunedì rivedremo Casilda, Azucena, sua madre Hortensia e Pascual. Sempre più importanti le vicende della telenovela spagnola, che si appresta concludersi!

Una Vita, anticipazioni 7 novembre: Casila confida ad Azucena una sua idea. Hortensia fa una confessione a Pascual

Casilda, fresca di vincita alla lotteria, parla con Azucena e le rivela di volersi mettere in affari: cosa farà, quella che finora è stata la fedele domestica degli zii della ragazza? Siamo curiosi di scoprirlo!

Intanto la madre di Azucena, che sappiamo avere il problema di dover confessare all’amato Pascual il suo segreto sulla nascita della figlia, gli dirà di non aver mai lasciato la Spagna in vita sua … Sarà il preludio della più importante confessione?

Vedremo altri personaggi in questa puntata? Ricordiamo che la telenovela finirà sabato, ma i suoi personaggi ci regaleranno ancora tante emozioni!

Una Vita, anticipazioni spagnole: nascerà qualcosa tra … Felipe e Lolita?

La vicenda ambientata ad Acacias 38 (che com’è noto ai fan della telenovela, è il suo titolo originale) avrà un epilogo molto particolare: dopo la tragica morte di Genoveva e l’incredibile ritorno (vittorioso) di Cayetana, che si scoprirà essere in combutta con Gabriela, i telespettatori e gli attori verranno catapultati nel presente!

I personaggi saranno i discendenti di quelli che abbiamo visto finora, a cominciare da Felipe e Lolita! Marc Parejo (interprete dell’avvocato che sta per avere il lieto fine con Dori) e Rebeca Alemany (che impersona la bottegaia vedova di Antonito ed ora innamorata di Fidel) si incontreranno ed appariranno subito molto complici, lasciando pensare che tra loro possa scoppiare l’amore!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da