Una Vita, anticipazioni 7 marzo: al centro della puntata di domani vedremo senz’altro Jaime, José e Bellita. L’argomento sarà sempre lo stesso: la biografia della cantante, la cui stesura si sta rivelando più difficoltosa del previsto!
Jaime e José insistono con Bellita, perché permetta allo scrittore di pubblicare la sua biografia. La cantante acconsente, ma dovrà essere Huertas a firmarla? La condizione sarà accettata? Cos’altro capiterà in questo nuovo appuntamento con Calle Acacias?
La settimana prossima si parlerà di Bellita anche per un motivo diverso dalla sua biografia. Nel quartiere arriverà Ignacio, un giovane che si dichiarerà nipote della Del Campo. La donna sverrà per lo shock!
Ripresasi, dirà di non conoscere il suo presunto parente, che intanto farà immediatamente una conquista: Alodia!
Ignacio spiegherà di essere arrivato dall’estero, per studiare medicina all’università. In seguito Bellita sarà anche lei felicissima di averlo a casa sua, ma José ci vedrà (giustamente!) qualcosa di strano.
Con il suo modo di fare, il ragazzo si conquisterà le simpatie anche di Susana e Rosina. Per quanto riguarda “zio José“, lo omaggerà con sigari cubani.
Ci saranno sviluppi anche per quanto riguarda Marcos, Felicia (il Bacigalupe scoprirà di cosa è morta), Soledad ed Anabel. Ne abbiamo parlato in un articolo precedente.
Natalia cercherà di convincere la sorellastra di Camino a cedere ad Aurelio. Marcos chiederà a Mendez di indagare sull’omicidio della moglie e lo convocherà a casa sua. Intanto, però, l’uomo farà andare via Soledad, chiedendole di acquistare eleganti abiti da donna.
Settimana prossima vedremo arrivare anche Daniela, la quale dovrebbe sostituire Anabel nel cuore di Miguel, secondo le speranze di Sabina.
Sappiamo che dopo la sua guarigione, Lolita e suo marito avranno dei problemi perché si proporrà per lui la possibilità di andare in Marocco. La moglie glielo permetterà, ma solo dopo aver parlato con Susana.
Vedremo poi procedere le vicende di Jacinto e Indalecia, nelle quali, cercando di fare del bene, si inserirà Servante. Infine tornerà in scena Genoveva, contro cui inveirà pubblicamente Liberto, tacciandola di aver sottratto una lettera a Felipe.