Una Vita, anticipazioni 7 marzo: la puntata di domenica della telenovela spagnola ci offre un colpo di scena per quanto riguarda il triangolo amoroso tra Felipe, Marcia e Genoveva. Ecco cosa avverrà!
Genoveva, dopo che Felipe ha finalmente accettato di far sapere a tutti che stanno insieme, si reca da Marcia, che lui ha appena rivisto per strada. La Salmeròn vuole indurre la Sampaio a stare lontano dal suo attuale fidanzato per cui continua a spasimare anche l’ex cameriera e le dice che non è interessato a lei. Ovviamente, però, sappiamo che non è affatto vero! Genoveva, per essere ancora più “persuasiva”, passerà anche alle minacce.
Marcia non è ancora riuscita a liberarsi del falso Santiago, il quale le annuncia di averle trovato un nuovo posto di lavoro: così non sarà “costretta” a rimanere sempre alla pensione. La giovane pare accogliere positivamente la notizia, ma continua a diffidare dell’uomo che dice di essere suo marito, tornato dopo tanto tempo proprio dopo che lei si stava rifacendo una vita con Felipe, resistendo ai pregiudizi sul suo colore di pelle e sulle diverse condizioni sociali.
La Dicenta è sempre più fuori controllo e continua a credere che la sua vecchia nemica data per morta, compaia davanti a lei come un fantasma!
Dopo quello che è successo con Alfonso Carchano, Bellita va a cercare sua moglie Margarita sperando di arrivare ad una soluzione, ma niente da fare. Poi la Del Campo racconta alla fedele Arantxa com’è andata, ma la cameriera era certa che le cose sarebbero finite così.
Il marito di Bellita è sempre più coinvolto nella nuova commedia e vuole dimostrare alla figlia Cinta di essere bravo a recitare: ci riuscirà?
La Rubio ha paura che il marito perda la testa per l’affascinante affittuaria, ma sarà davvero così? Lei potrebbe corrisponderlo? Gli spoiler ci dicono decisamente no e vedremo perché. Basterà questo per rasserenare Rosina?