Una Vita, anticipazioni 7 giugno: amore a prima vista per Guillermo. Hortensia sta per scoprire il segreto di Rosina e la interroga

Una Vita, anticipazioni 7 giugno: domani continueremo a seguire le vicende di Guillermo, Azucena, Hortensia e Rosina. Puntata interessante …

Una Vita, anticipazioni 7 giugno: Guillermo si innamora di Azucena appena la vede

Nuovo amore ad Acacias? Senz’altro per Guillermo sì!

Il nipote di Inma si innamora al primo sguardo della figlia di Hortensia: Azucena. La nipote di Rosina lo ricambierà?

Il piano di Rosina fallisce e la sorella le chiede la verità

Come sanno i fan di “Una Vita“, Rosina sta facendo di tutto per nascondere anche a Hortensia ed Azucena di essere in precarie condizioni economiche insieme a Liberto. Tuttavia “l’altra Rubio” intuirà (vedremo in che modo) come stanno davvero le cose e inaspettatamente chiederà alla sorella se ha ragione. Che risposta riceverà?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Leonor torna e Rosina nasconde anche a lei i suoi problemi. Genoveva crede morto Aurelio, ma …

Presto vedremo il ritorno di Leonor ad Acacias dal Portogallo, dove è rimasta per anni. Con lei ci saranno il marito Inigo e le loro tre gemelline.

Rosina accoglierà la figlia (di cui avrà ricevuto una lettera per annunciare il suo arrivo) con gioia, ma temerà fortemente che anche lei si renda conto dell’indigenza in cui ora vive con Liberto. La coppia deve addirittura chiedere l’elemosina!

Inoltre Casilda deciderà di abbandonare i coniugi che aveva servito per anni e di andarsene dalla Spagna, dopo una grande vittoria alla lotteria.

L’atteggiamento di Liberto di fronte alla situazione sarà simile a quello di Rosina e cercherà anche di minimizzare l’uscita di scena dell’ex domestica, per non affliggere ulteriormente la moglie.

Intanto, però, cercherà di rimediare al dissesto finanziario: tenterà di individuare nuovi potenziali soci e attività economiche da cui ricominciare. Nonostante le sue ansie, Rosina troverà conforto nel riavere sua figlia (e suo genero e le nipotine) con sé: sarà più ottimista riguardo al futuro.

Vedremo se farà bene o no e se lei e Liberto torneranno ad essere agiati come un tempo.

Altri spoiler riguardano Aurelio, Genoveva, Gabriela e Cayetana. Passerà del tempo: la Salmeròn penserà che il marito sia morto (come?) e si concentrerà sul recupero del rapporto con la figlia. Tuttavia abbiamo anticipato cos’avrà in mente la giovane.

Aurelio ricomparirà inaspettatamente con l’intenzione di uccidere la figliastra con un colpo di pistola, ma Genoveva le farà scudo col suo corpo e morirà. Gabriela di fatto l’ha avuta vinta!

Le sorprese non saranno ancora finite, perché emergerà che la ragazza ha agito in combutta con una “rediviva” Cayetana (che l’ha aizzata contro la madre)! Il pubblico la rivedrà in carne ed ossa?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da