Una Vita

Una Vita, anticipazioni 6 ottobre: Rodrigo dà a David la sua benedizione alla storia con Valeria e lo mette in guardia da Aurelio

Una Vita, anticipazioni 6 ottobre: Rodrigo non si è lasciato convincere né da Aurelio né da Genoveva a passare dalla loro parte … Al contrario passerà clamorosamente da quella di David e Valeria!

Cosa e chi altro vedremo nella puntata di giovedì della telenovela spagnola? Iniziamo subito a svelarvelo!

Dori dice a Felipe che sta per andarsene

Sembra non esserci futuro per Felipe e Dori. Lei annucia all’avvocato che è sul punto di partire.

Succederà davvero? Cosa farà l’Alvarez Hermoso?

Lo scoprirete, continuando a leggere questo articolo!

Primo successo professionale per Hortensia

Hortensia, che sta collaborando con Liberto, sta per ricevere un’offerta per il brevetto del manico pulitore che ha inventato con Rosina. A presentarla sarà Abello.

Ramòn fa un’importante scoperta grazie a Fidel, ma …

Fidel informa Ramòn che la polizia ha sventato un attentato, interrogando con molta durezza il giovane anarchico arrestato. Tuttavia il Palacios continua a sentirsi in colpa per il proprio coinvolgimento nell’operazione delle autorità.

Una Vita, anticipazioni 6 ottobre: Rodrigo tende la mano a David e a Valeria. Poi esorta Lluch a fuggire con l’amata

Durante un faccia a faccia con David, Rodrigo dichiara di preferire lasciar andare con lui Valeria, piuttosto che rovinarle la vita. Successivamente dà la propria benedizione alla relazione tra la moglie e colui che aveva finto di essere suo marito, e gli dice con forza che devono andarsene al più presto, perché Aurelio vuole ucciderlo.

L’Exposito si salverà?

Anticipazioni dall’8 al 14 ottobre: Felipe lascia Dori. Rodrigo vuole eliminare Aurelio, ma …

Si riparlerà degli affari di Rosina e Hortensia, che rifiuteranno un’offerta, volendo un maggiore guadagno. Poi Felipe verserà la liquidazione a Dori e si rivolgerà ad Ignacio, perché gli trovi un’altra infermiera.

Vedrà ancora l’amata, con cui però avrà un drammatico confronto, in seguito al quale la Navarro non farà passi indietro. Così l’Alvarez Hermoso la lascerà.

Successivamente si parlerà ancora di Rodrigo, David e Valeria. Il Lluch informerà l’Exposito di volere uccidere Aurelio!

Tuttavia l’ex complice del Quesada sarà tormentato dalla notizia e la riferirà all’amata. Nel frattempo David stesso continuerà ad essere in pericolo.

Aurelio minaccerà velatamente Lolita, volendo la complicità di Ramòn. David sarà finalmente sul punto di partire con Valeria, con la quale dirà addio a Lolita e Pascual.

Tuttavia la loro fuga verrà fermata da Bautista e da un altro uomo, che rapiranno l’Exposito di fronte alla pianista!

Sarà presente anche Fidel (la Cardenas lo vedrà), il quale poi riferirà tutto a Lolita. Quest’ultima poi correrà da Ramòn a parlargliene e l’uomo sembrerà sconvolto. Si recherà da Fidel per decidere il da farsi.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da