Una Vita, anticipazioni 6 maggio: Emilio scopre Margarita e lei commette un madornale errore

Una Vita, anticipazioni 6 maggio: imperdibile puntata anche quella di domani per le fan della telenovela spagnola. A Casa Dominguez accadrà qualcosa di eclatante.

Una Vita, anticipazioni 6 maggio: Emilio vede Margarita avvelenare Bellita e la finta amica della cantante commette un errore che le costerà caro

Shock per Emilio ma anche per Margarita. Il Pasamar scopre casualmente l’amica della madre della fidanzata versarle qualcosa nel tè.

Lei tenta di giustificarsi, poi fugge, ma lascia la borsa con la fialetta di veleno su una sedia dei Dominiguez. Tra pochi giorni vedremo la donna venire arrestata. Ma perché ha agito in quel modo?

Anticipazioni spagnole: cosa succederà a Genoveva e a Felipe tra qualche puntata?

Prossimamente vedremo che Genoveva perderà il bambino che ha fatto credere a Felipe essere suo, per convincerlo a sposarla (cosa che in Italia non si è ancora vista). Avverrà dopo una lite tra lei e il marito.

Successivamente la dark-lady prenderà una clamorosa decisione nei confronti dell’uomo di cui sembrava innamorata: lo accuserà falsamente di averla violentata, facendogli ovviamente correr un grosso rischio. Poi, però, la verità verrà a galla.

Inoltre abbiamo anticipato che Genoveva ucciderà Marcia, perennemente sua rivale in amore, ma verrà costretta a confessare con un diabolico tranello orchestrato dallo stesso Felipe, da Santiago e dalla polizia. La Salmeròn finirà in prigione, ma verrà liberata grazie (o forse è meglio dire a causa!) di un indulto e rivedrà Felipe, il quale, avendo capito chi è veramente, farà di tutto per avere giustizia per la sua amata ex domestica.

Rivedremo Genoveva compiere nuove malefatte, come partecipare all’attentato anarchico in cui perderanno la vita Carmen e Antonito. Si sposerà nuovamente con un losco personaggio, Aurelio Quesada, e avrà una gravidanza indesiderata.

Vorrebbe abortire, ma Aurelio lo scoprirà e cercherà di impedirglielo: ci riuscirà?

Invece Felipe troverà un nuovo amore nell’infermiera Dori, a cui chiederà pubblicamente di sposarlo. Lei gli chiederà di accompagnarla a Ginevra, vedremo per che motivo.

L’Alvarez Hermoso la seguirà? Troverà la serenità con lei, dopo tanti drammi amorosi? Molto c’è ancora da vedere (ovviamente soprattutto in Italia) prima della conclusione (che si preannuncia ormai prossima) dell’amatissima telenovela.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da