Una Vita, anticipazioni 6 luglio: Manas sta per minacciare Fabiana a cedere la sua attività ad Aurelio, ma Genoveva lo caccia

Una Vita, anticipazioni 6 luglio: tra le cose che vedremo nella prossima puntata, ci sarà un momento di tensione che riguarderà Luis Manas, Fabiana e Genoveva. Che altro?

Una Vita, anticipazioni 6 luglio: Luis Manas esige che Fabiana venda la pensione, ma Genoveva la aiuta

Luis Manas continua a lavorare per Aurelio ed è pronto a spingersi alle minacce con Fabiana, perché gli ceda la pensione sua e di Servante.

Tuttavia interviene Genoveva e, dopo aver trovato il modo di restare da sola con l’uomo, gli ordina di andarsene, altrimenti se ne pentirà.

Lui lo farà? Come mai la dark lady agisce in questo modo?

Lolita esorta Fidel a dire la verità a Ramòn

Ramòn medita di far firmare a Fidel l’articolo che deve pubblicare sul giornale. Il poliziotto ovviamente si mostra incerto e Lolita gli chiede di rivelare al suocero chi è davvero. Soria rimane spiazzato per la piega che sta prendendo la situazione.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Alodia lascia Ignacio. Entra in scena Gabriela

Sappiamo che Ignacio sta tradendo Alodia, dopo essersi deciso a sposarla perché lei aspettava un bambino, poi perso. Tuttavia l’ex domestica dei Dominguez scoprirà che il marito ha l’amante, proprio vedendolo parlare con la rivale.

A quel punto la Exposito si farà sentire e deciderà di lasciare il marito. Assisteremo poi ad un nuovo cambiamento nel Quiroga, che si dimostrerà molto amareggiato.

Proverà a scusarsi con la consorte, ma niente da fare. A quel punto il medico si rivolgerà a zia Bellita, ritenendola la sua sola speranza.

La Del Campo accetterà di aiutare il nipote, rimasto scapestrato? Lui riuscirà a riappacificarsi con Alodia?

Nel frattempo vedremo “finalmente” arrivare ad Acacias Gabriela, la figlia segreta di Genoveva, che lei aveva lasciato in fasce ad una zia. Chi è il padre della giovane?

Abbiamo spoilerato che la dark lady anni prima non aveva avuto un aborto, come si era pensato, ma aveva avuto una bambina. Ora quella bambina è una ragazza e si rivelerà peggio della madre in malvagità, propensione all’inganno ed interesse per il denaro! Vorrà vendicarsi di chi l’aveva messa al mondo e abbandonata e ci riuscirà!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da