Una Vita, anticipazioni 6 dicembre: Mendez sospetta che Genoveva abbia ucciso Velasco

Una Vita, anticipazioni 6 dicembre: al centro della puntata di domani ci sarà suo malgrado Genoveva. Vogliamo conoscere maggiori dettagli della puntata?

Una Vita, anticipazioni 6 dicembre: il Commissario Mendez spaventa la dark lady

Mendez e Genoveva si incontrano per strada e il commissario informa la moglie di Felipe che sta portando avanti un’indagine sulla scomparsa di Velasco (che sappiamo che fine ha fatto).

La Salmeròn trema, perché il commissario sospetta di lei.

Altre anticipazioni di dicembre: per Genoveva continuano le minacce … Poi arriva il rapimento con Felipe. I Dominiguez e Alodia partono per l’Argentina

Le preoccupazioni per Genoveva aumenteranno (nonostante la donna abbia con un grosso inganno ritrovato la serenità con Felipe), quando in una scatola, vedrà alcuni ritagli di giornale riguardanti l’omicidio di Marcia.

Liberto deciderà di vuotare finalmente il sacco con Felipe, ma quest’ultimo gli ripeterà di non voler sapere il passato della consorte. Israel uscirà allo scoperto, non prima di aver rivelato a Cesareo che intende vendicare la Sampaio.

Arriveranno il tanto annunciato secondo viaggio di nozze di Felipe e Genoveva e il loro rapimento! Non ci vorrà molto perché il sequestratore si riveli essere Becerra (insieme a Laura)! Arriverà persino a torturare l’Alvarez Hermoso, per far ammettere alla moglie di quest’ultimo di essere l’assassina di Marcia!

Bellita, allarmatissima per il telegramma di Cinta sulla sua gravidanza, penserà di raggiungerla in Argentina, rinunciando a cantare a Palazzo Reale. A nulla varranno i tentativi di José di convincerla a non farlo.

Partiranno tutti e si porteranno dietro Alodia. La giovane cameriera sfiderà la paura di viaggiare in mare, dopo che Fabiana e Casilda le suggeriranno di dormire.

Questo mese vedremo anche che Lolita avrà frequenti svenimenti e finalmente arriveranno i due malvagi personaggi di cui abbiamo parlato in precedenti anticipazioni: Aurelio e Natalia. I due fratelli si presenteranno non invitati alla festa di nozze di Marcos e Felicia e la rovineranno.

Miguel cercherà di vederci chiaro parlando con Anabel (che nel frattempo insisterà a corteggiare), ma non ne ricaverà nulla. Natalia inizierà subito a far ingelosire Lolita, mettendo gli occhi su Antonito, seminando zizzania nella coppia.

Intanto la Casado continuerà a stare male fisicamente e si allarmerà. Alla fine Anabel confesserà a Miguel il problema con Aurelio e Natalia.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da