Soap

Una Vita, anticipazioni 5 ottobre: Genoveva sigla un patto segreto con Rodrigo. Poi qualcosa la spaventa

Una Vita, anticipazioni 5 ottobre: protagonisti della puntata di mercoledì, saranno Hortensia e Pascual, tra i quali ci sarà uno scontro, e Liberto, che ne verrà messo a conoscenza dall’amico.

Poi vedremo Genoveva e Rodrigo, per i quali ci saranno incredibili sorprese! Siete pronti, a scoprire qualcosa di più?

Hortensia risentita con Pascual, che poi ne parla a Liberto

Faccia a faccia tra Hortensia e Pascual. Quest’ultimo ha disertato l’invito di lei a mangiare a casa sua con Inma e Guillermo e la madre di Azucena, offesa, gli chiede perché.

Il Sacristan, che non si aspetta quell’atteggiamento, si confronta con Liberto. Cosa gli dirà il cognato della Rubio?

Una Vita, anticipazioni 5 ottobre: Genoveva propone un accordo a Rodrigo. Più tardi riceve una chiamata che la sconvolge

Genoveva, all’insaputa di Aurelio, fa una proposta d’affari a Rodrigo. Di che cosa si tratta?

Gli offre qualcosa in cambio? In ogni caso lui le dice di sì.

Successivamente qualcuno telefona alla Salmeròn e lei si spaventa: chi sarà? Cosa le dirà?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Gabriela in arrivo!

Manca circa un mese alla fine di “Una Vita“. Un’anticipazione clamorosa riguarda l’arrivo ad Acacias di una giovane che assomiglierà tantissimo a Genoveva (Clara Garrido) e si rivelerà essere sua figlia! Nessuno ne conosceva l’esistenza!

Sembra che la bambina sia venuta alla luce quando sua madre era molto giovane (in effetti lo è anche adesso) e ancora prima che lei sposasse il defunto Samuel Alday, che l’aveva tirata fuori da un bordello, facendola diventare una dama dell’alta società.

Avverrà che la dark lady della telenovela, inizierà ad avere dei rimorsi, per aver abbandonato l’unica figlia che le è nata, lasciandola ad una zia … L’occasione del riscatto sembrerà arrivare quando Gabriela, ormai cresciuta, si presenterà davanti alla Salmeròn.

Tuttavia la ragazza vorrà soltanto vendicarsi, uccidendo la madre! La avvelenerà lentamente (in ogni caso non sarà lei ad eliminarla, bensì Aurelio).

La terribile new entry sarà interpretata da Lydia Pavòn, che otterà così il suo primo ruolo di rilievo. In realtà non somiglia molto a Genoveva, ma sembrerà proprio di sì! Senz’altro, come abbiamo detto, la supererà in crudeltà!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da