Una Vita, anticipazioni 5 novembre: Genoveva impedisce a Laura di uccidere Felipe. Felicia rifiuta Marcos

Una Vita, anticipazioni 5 novembre: nuova puntata emozionante della telenovela spagnola. Al centro della scena ci saranno per esempio Felipe, Genoveva e Laura.

Una Vita, anticipazioni 5 novembre: Genoveva torna in ospedale, bloccando il piano di Velasco

Velasco è riuscito con l’inganno a far tornare a casa Genoveva.

Laura si introduce nella stanza di ospedale di Felipe e sta per ucciderlo, soffoncandolo con un cuscino, come le ha ordinato il suo ricattatore. Tuttavia la Salmeròn torna inattesa e ovviamente chiede alla domestica cosa stia facendo.

Laura confessa e Genoveva giura vendetta

La Alonso ammette che cosa stava per fare e perché: Felipe si trova in quello stato a causa di Velasco! La Salmeròn allora giura di vendicarsi di quest’ultimo.

Felicia rifiuta Marcos e lui …

Felicia comunica a Marcos che non lo sposerà e questi rimane sconvolto. Decide quindi di chiedere ad Anabel di ripartire insieme per il Messico.

La giovane accetterà?

Felicia vuole partire con Camino, ma lei …

Anche Felicia vuole partire, in questo caso destinazione Santander. Chiede a Camino di andare con lei, ma la figlia, lungi dal riprendersi per il suicidio di Ildefonso e dal volersi riappacificare con la madre, si rifiuta.

Anticipazioni spagnole: torna Arantxa, poi parte con Cesareo. Scoppia la guerra! Antonito ha un piano per salvare Lolita. Genoveva cerca Felipe

Ci sarà un salto temporale. Dopo la morte misteriosa di Felicia, Sabina e Roberto, nell’interesse di Miguel, si pentiranno delle loro malefatte.

Arantxa farà il suo ritorno ad Acacias e finalmente si fidanzerà con Cesareo, uscendo di scena con lui. Più avanti il quartiere sarà sconvolto, apprendendo dal giornale lo scoppio della Prima Guerra Mondiale.

Dopo aver scoperto il tradimento di Antonito con Natalia e il pentimento di lui, Lolita scoprirà di essere affetta da una malattia incurabile. Il marito si proporrà di fare di tutto per salvarla.

Si rivolgerà addirittura ad un Premio Nobel per la Medicina: Ramòn y Cajal, realmente esistito. Palacios spererà che riesca a trovare una cura sperimentale per sua moglie.

Infine vedremo che dopo essere stata nuovamente lasciata da Felipe, che non le darà più notizie di sé, Genoveva non vorrà arrendersi e lo farà cercare.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da