Una Vita, anticipazioni 5 novembre: alle 15 inizierà il grande appuntamento del sabato con le telenovela spagnola. Ecco cosa succederà!
Tra Dori e Felipe è finalmente tornato il sereno. In questa puntata la donna propone all’amato di andare a vivere a Ginevra con lei e l’avvocato rimane dubbioso. Comunque le promette di rifletterci sopra.
Hortensia vuota il sacco con Liberto riguardo alla nascita di Azucena (il pubblico di “Una Vita” sa che la ragazza è figlia illegittima e che il padre è morto in guerra) e Rosina consiglia alla sorella di dirlo anche a Pascual. La Rubio si deciderà?
Ignacio implora Alodia di perdonarlo per il suo tradimento, ma niente da fare: la moglie vuole lasciarlo. Non andrà affatto meglio per Genoveva, che accuserà un nuovo malore. Gabriela, dirà ancora una volta di volerci pensare lei, ma sappiamo il motivo!
Luzdivina se la prende con Marcelo per la questione di Higinio. Successivamente però si rende conto del perché il maggiordomo ha agito in quel modo e non può far altro che ringraziarlo.
Fidel è in costante ripresa e Lolita si allontana un istante. In quel momento c’è chi sparla del loro rapporto e Ramòn si innervosisce.
In seguito la madre di Moncho dice al suocero che le piacerebbe riavere il figlio con sé al paese e il Palacios le fa una proposta che lei certo non si aspetta: quella di essere loro a raggiungere il bambino a Cabrahigo!
Nel frattempo Gabriela continua ad avvelenare la madre.
Si torna a parlare di Lolita e Fidel. A farlo e Casilda con Fabiana: per la domestica, il cuore della vedova di Antonito è tornato a battere, grazie al capo della polizia!
Ramòn, però, non accetta la cosa, perché vorrebbe che la nuora rimanesse sempre fedele alla memoria di suo figlio. Cosa dirà la Casado a riguardo?
Alodia ha una conversazione con Casilda e capisce di essere stata odiosa con la servitù, di cui anche lei faceva parte prima di sposare Ignacio: si comportava così, per essere degna dell’altolocato medico (che poi però, come abbiamo visto, l’ha tradita)! Chiederà perdono?