Una Vita, anticipazioni 5 marzo: Jacinto ‘preso’ da Indalecia in assenza di Marcelina. Bellita rischia una querela

Una Vita, anticipazioni 5 marzo: come finirà la settimana con la telenovela spagnola? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni 5 marzo: Jacinto soffre per la lontananza di Marcelina ma …

Marcelina non è ancora tornata ad Acacias e a Jacinto manca tantissimo. Nel frattempo il portinaio del civico 38 comincia a provare attrazione per la cugina di lei: Indalecia!

Liberto dà un consiglio a Susana per difendersi dalle chiacchiere

Come ben sanno i fan di “Una Vita“, la foto di Armando sul giornale insieme ad un’altra donna, che sarebbe diventata sua moglie benché lui sia sposato con Susana, ha gettato scompiglio nel quartiere, generando pettegolezzi. Così Liberto propone alla zia di negare l’identità di suo marito, in modo che torni la calma. L’ex sarta cosa dirà?

Genoveva e Natalia si recano ad un importante ricevimento, ma qualcuno non gradisce

E’ noto che ormai Genoveva e Natalia sono diventate alleate. Le due donne partono insieme per partecipare ad un ricevimento all’ambasciata italiana, ma le vicine le guardano con invidia.

Jacinto fuori controllo con Indalecia, ma poi …

Jacinto sente il bisogno di “certe attenzioni”, ora che non c’è sua moglie, e sogna di aver baciato appassionatamente Indalecia! Si sveglia in preda al rimorso ed inizia a comportarsi in modo strano, facendo rimanere interdette la parente acquisita e Casilda. La figlia di Benigna è all’oscuro di cioè che passa nella testa dell’uomo sul suo conto!

Bellita tenta di trovare una soluzione con Huertas, ma lui la minaccia

Nel prossimo appuntamento rivedremo anche Bellita, alle prese con Jaime Huertas, intenzionato a scrivere la sua biografia. La cantante accetta la richiesta di perdono da parte dello scrittore, ma insiste per non far sapere al pubblico aspetti particolarmente delicati della propria vita.

A quel punto Huertas promette alla Del Campo il doppio del denaro che avevano pattuito, ma la avverte anche che, in caso di inadempimento del contratto, la trascinerà in tribunale.

Miguel assisterà ancora legalmente Camino e mette in guardia Marcos da Aurelio

Miguel, nonostante Anabel l’abbia lasciato e lui si sia dimesso dal lavoro con Marcos, acconsente a continuare a prendere le parti di Camino, che non ha ancora ricevuto l’eredità di Ildefonso, e avvisa il suocero mancato che Aurelio “non demorde” con sua figlia.

Aurelio fa una proposta d’affari a Genoveva

Aurelio, nonostante non si fidi di Genoveva (o forse proprio per questo?) le suggerisce di fare investimenti nella sua azienda. Lei accetterà?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da