Una Vita, anticipazioni 5 giugno: Ramòn annuncia a Lolita che vivrà con Felipe. L’avvocato intanto si fa del male da solo

Una Vita, anticipazioni 5 giugno: ecco quali saranno le avventure degli abitanti di Acacias questa domenica.

Una Vita, anticipazioni 5 giugno: l’inaugurazione del nuovo ristorante va male

All’evento che Inma e Guillermo hanno organizzato per l’apertura del loro ristorante, ci sono anche Rosina, Hortencia ed Alodia, che non apprezzano affatto né com’è arredato il locale né il menù, troppo semplice per come sono abituate. Nonna e nipote correranno ai ripari?

Ramòn ha uno spiacevole annuncio per Lolita

Ramòn si ripresenta a casa dopo ore. Tuttavia non ha intenzione di far pace con Lolita e le comunica di voler andare a stare da Felipe, che non ha più nessuno dopo la partenza di Gerardo e deve essere assistito. Come la prenderà la nuora del Palacios?

Brutto incidente per Felipe

L’Alvarez Hermoso, che non riesce proprio a riprendersi dallo shock dell’attentato, ha una nuova terribile crisi di nervi. Cade, ferendosi con una bottiglietta di vetro (vedremo cosa conterrà) e sviene in una pozza di sangue. Sarà Ramòn a soccorrerlo. Quanto ci vorrà perché l’avvocato ricominci a vivere?

Una Vita, anticipazioni spagnole: il segreto di David e Valeria viene svelato

Genoveva aveva più che ragione a sospettare di David e Valeria e a voler indagare su di loro! In parte abbiamo già iniziato a spoilerare il motivo.

In realtà la Cardenas è moglie di un uomo di nome Rodrigo Llunch e presto scopriremo che dietro il suo spacciarsi per quella di David, ci sono le trame di Aurelio.

Questa volta il Quesada è determinato a conoscere una formula chimica di gas nervino: soltanto Rodrigo la sa. La faccenda si farà più chiara quando, più avanti, pure lui giungerà nel quartiere.

Nel frattempo Genoveva si accorgerà che Valeria non parlano nemmeno tra loro e vedendoli, non sembreranno affatto una coppia di giovani sposi. David sarà d’accordo con Aurelio, mentre Valeria una pedina che vorrà solo rivedere il suo vero marito sano e salvo.

Per proprio per sperare di rintracciarlo, non potrà che rivolgersi al fratello di Natalia e figlio di Salustiano. Intanto Rodrigo avrà dovuto darsi alla macchia, per non finire vittima di alcuni malviventi.

La Cardenas penserà che il Quesada invii come concordato delle sue lettere all’amato, ma poi cercherà di mettere alle strette Aurelio, per sapere come stiano veramente le cose, dato che non riceverà risposta.

L’ex militare senza scrupoli allora si scriverà una lettera, per far credere a Valeria che l’abbia scritta Rodrigo per lei. Nel frattempo Genoveva continuerà invano a far pressione sul marito per sapere la verità sui loro nuovi vicini e più tardi scoverà Llunch per conto suo.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da