Soap

Una Vita, anticipazioni 4 ottobre: Aurelio fa un patto con Rodrigo e ricatta Ramòn perché uccidano David. Dori mente a Felipe

Una Vita, anticipazioni 4 ottobre: Aurelio più spietato che mai! Propone a Rodrigo un accordo d’affari con una tremenda contropartita, poi ricatta Ramòn. Vuole fare del male a David!

Intanto non c’è pace per Felipe e Dori … Vediamo nel dettaglio cosa succederà nella puntata di domani della telenovela spagnola!

Una Vita, anticipazioni 4 ottobre: Aurelio chiede un favore a Rodrigo e in cambio …

Aurelio continua a cercare di ottenere il gas nervino da Rodrigo: stavolta vuole che lo realizzi insieme ai suoi chimici. Per convincerlo, si offre di eliminare David, perché lui possa tornare con Valeria.

Lluch cosa deciderà?

Aurelio cerca di mettere Ramòn con le spalle al muro

Dopo aver parlato con Rodrigo, il Quesada minaccia Ramòn di raccontare ai giornali cosa sta combinando con Fidel, se insieme non manderanno David all’altro mondo! Il Palacios acconsentirà? Comincerete a scoprirlo, leggendo la prosecuzione di questo articolo!

Felipe non riesce a far confessare Dori

Sempre nella puntata di domani, Felipe vorrebbe che Dori gli dicesse cosa sta succedendo, ma invano. L’infermiera non ce la fa ad ammetterlo!

La verità verrà a galla, possibilmente riportando la serenità tra i due innamorati?

Una Vita, anticipazioni 10 – 15 ottobre: Aurelio viene ucciso! Rodrigo pronto a dire addio a Valeria!

Mentre attentiamo la prima puntata di “Una Vita” di questa settimana (puntata dove Rosina e Hortensia attenderanno a pranzo Guillermo e la sua famiglia, il ragazzo chiederà alla madre di Azucena di poter corteggiare quest’ultima, ma Pascual diserterà l’appuntamento, facendo infuriare la Rubio), ecco che cosa succederà nella prossima.

Marcelo sventerà l’omicidio di Genoveva da parte di Aurelio. Pascual inizierà a ravvedersi su Azucena e gli verrà il dubbio che ci sia sotto qualcosa, se la ragazza che suo figlio ama, non sarà riuscita a coronare il suo sogno per diventare ballerina professionista (entrare al Teatro Real).

Apprendiamo che Ramòn cederà al ricatto di Aurelio e gli farà sapere che a David sta per essere sequestrato. Nel frattempo l’Exposito sarà sul punto di andarsene per sempre da Acacias con Valeria, ma non succederà (proprio a causa di Aurelio e Ramòn) e la pianista avviserà Lolita, specificando che nel rapimento di suo marito c’entra Fidel.

Scoprendolo, la nuora di Ramòn sarà sotto choc e penserà di tutto. Azucena intanto sporgerà denuncia per ciò che le è successo, ma non spererà molto di avere giustizia.

Aurelio si recherà nel laboratorio dove Rodrigo dovrebbe produrre il “famoso” gas, ma per il Quesada si metterà malissimo (senza che lui lo sappia, ovviamente!).

Lolita affronterà Fidel sul sequestro di David: il poliziotto negherà le proprie responsablità, però la Casado non gli crederà.

Genoveva apprenderà di aver perso il bambino di Aurelio e lo dirà a Marcelo e a Luzdivina. Azucena si preparerà ad una nuova audizione.

Maruxina vedrà Ignacio in compagnia di qualcuno con cui non avrebbe dovuto vederlo, ma il marito di Alodia non se ne accorgerà. Fidel, intanto, darà a Ramòn un’arma per uccidere David.

La vicenda però sarà sul punto di risolversi, perché Rodrigo non cederà ad Aurelio e lo ucciderà. Tuttavia il chimico tornerà nel quartiere per avvisare Valeria che intende lasciarla libera di stare con l’amante.

Intanto Acacias sarà scossa dalla misteriosa morte di Aurelio, che quindi farà discutere. Lolita arriverà alla verità su Ramòn e David e avrà un esaurimento nervoso. Cosa le dirà il suocero?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da