Una Vita

Una Vita, anticipazioni 4 novembre: Hortensia compie un gesto avventato con Pascual. Guillermo riceve una bellissima sorpresa. Fidel si risveglia

Una Vita, anticipazioni 4 novembre: ci aspetta un’altra grande puntata della telenovela spagnola. Ecco cosa succederà! Siete pronti?

Una Vita, anticipazioni 4 novembre: Hortensia butta il cuore oltre l’ostacolo … e anche Azucena

Hortensia non si nasconde più: decide di baciare davanti a tutti il suo Pascual!

Anche Azucena prende un’importante decisione: torna nel quartiere e riabbraccia Guillermo!

Ottime nuove anche per Servando, Casilda e Fabiana

Servando, Casilda e Fabiana attendono notizie sulla lotteria e apprendono di aver vinto il primo premio! Il portiere, la cameriera e la locandiera sono ricchi! Cosa faranno ora?

Fidel apre gli occhi e Lolita è con lui

Lolita è ancora al capezzale di Fidel, che a un certo punto, finalmente, si sveglia. E’ fuori pericolo? Abbandonerà la sua vendetta contro gli anarchici?

Una Vita, anticipazioni spagnole: una sorpresa per Rosina e Bellita

Grazie a Casilda, Leonor tornerà dopo tanto tempo ad Acacias per la gioia di Rosina.

Quest’ultima verrà anche a sapere che la figlia è diventata una scrittrice famosa e che rimarrà per sempre a vivere lì con la sua famiglia: il marito Inigo e le loro tre gemelline, che stanno per arrivare.

La moglie di Liberto entrerà a sua volta in affari: con lui, la loro ex domestica, Susana ed Armando. Finirà bene anche per Bellita, che riceverà pubblicamente un riconoscimento per la sua arte. In quell’occasione, il marito e i vicini l’ascolteranno esibirsi nuovamente: canterà un inedito!

Dopo che Dori avrà detto di sì davanti a tutti al matrimonio con Felipe, prenderanno un’altra importante decisione per la loro vita. Anzi, due: l’altra sarà per la carriera della donna.

Infine, come abbiamo detto in un altro articolo, Bellita e Candelaria aiuteranno Ignacio a far pace con Alodia; faranno in modo che se ne vadano dal quartiere e il dottore troverà lavoro altrove. Saranno proprio le due donne a procurarglielo, facendogli aprire un ambulatorio.

Questa sarà anzi la condizione per farlo riappacificare con la moglie (infatti in tal modo si allontanerà dall’amante!). Molto altro succederà prima della fine di “Una Vita“, anche se manca poco!

I momenti clou saranno certamente il ritorno di Aurelio e la morte di Genoveva tra le braccia di Gabriela, dopo aver chiesto invano il perdono di Felipe!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da