Una Vita, anticipazioni 4 maggio: Genoveva e Aurelio approfittano del fatto che Natalia abbia cominciato a frequentare Felipe. La Quesada viene rapita davanti all’avvocato

Una Vita, anticipazioni 4 maggio: cosa succederà domani? Eccovi gli spoiler!

Una Vita, anticipazioni 4 maggio, Natalia ad Aurelio e Genoveva: “Sto uscendo con Felipe!” … Così loro …

Natalia racconta ad Aurelio e Genoveva che sta per uscire con Felipe e suo fratello e la Salmeròn l’occasione per portare avanti la loro macchinazione.

Daniela commette un grave errore a causa di Sabina

Dopo il bacio con Miguel, Sabina, che non l’ha gradito, accusa Daniela di volersi approfittare del giovane e lei compie un gesto che potrebbe smascherarla.

Marcos fa pressioni su Caròn riguardo a Natalia, ma …

Marcos esige che Caròn metta in atto al più presto il loro piano contro Natalia, ma avviene un colpo di scena: all’arrivo di Felipe per uscire con lei, la giovane viene rapita da un uomo mascherato. L’avvocato riuscirà a salvarla?

Anticipazioni future: Daniela esce di scena. Miguel diventa un criminale. Fabiana scopre insieme Soledad e Fausto

Le prossime puntata di “Una Vita” saranno da non perdere! Persino Miguel inizierà a sospettare di Daniela.

Chiederà a Roberto di raccontargli della rapina che ha compiuto a Zurigo e il nonno gli rivelerà che fine hanno fatto veramente i suoi genitori. L’avvocato coglierà in fallo Daniela, che finalmente gli svelerà di essere una poliziotta sotto copertura.

Lui si infurierà, ma la giovane gli assicurerà si essere sempre stata sincera, per quanto riguarda ciò che provava per lui. Vista la situazione, la Stabile non potrà fa altro che andarsene da quartiere.

Prima dirà addio a Miguel per lettera, rassicurandolo che Sabina e Roberto non avranno più nulla da temere, perché non dirà nulla sul loro conto. Poi ci sarà un colpo di scena, in cui l’avvocato si intrufolerà in casa di Marcos ed Anabel nientemeno per rubare la cassaforte!

Il Bacigalupe lo scoprirà e vorrà denunciarlo, ma il ragazzo verrà salvato dal nonno. Il denaro rubato, andrà alla causa operaia: Miguel lo darà ad Alberto, mentre lui fuggirà in Svizzera.

Prima però scriverà a Felipe, dandogli disposizioni per il ristorante, perché se ne andranno anche Sabina e Roberto.

Nelle puntate che vedremo tra qualche tempo, si tornerà a parlare anche di Antonito e della sua famiglia, che sono spiati dagli anarchici. Fabiana, però, potrebbe salvarli, vedendo qualcosa di strano che faranno Soledad e Fausto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da