Una Vita, anticipazioni 4 luglio: Agustina riceve una lettera con del sangue. E’ una minaccia di Genoveva?

Una Vita, anticipazioni 4 luglio: cosa succederà nella puntata di domani ai personaggi della telenovela spagnola, che vedremo dalle 15:10 su Canale 5?

Camino sconvolge Emilio con un piano liberare Maite

Camino non intende accettare la proposta di matrimonio di Ildefonso, ma pensa di usare l’anello che lui le ha donato, per salvare a sua Maite. Come? Cercando di cederlo a Concha Lopez, perché ammetta chi c’è dietro ai guai della Zaldùa! La ragazza racconta tutto ad Emilio, che rimane sconvolto.

Intanto Cinta torna ad Acacias dopo essere stata in tour. Come andrà col fratello di Camino?

Alodia chiede di essere assunta come cameriera, ma Bellita non si fida

Julio ha portato in Casa Dominiguez sua cugina Alodia, che chiede di poter lavorare presso la famiglia di artisti come domestica. Bellita, però non è convinta: farà bene?

Genoveva non riesce a far cacciare Agustina. La domestica riceve una lettera shock

Felipe rifiuta di licenziare Agustina e le chiede di rimanere ad occuparsi dell’appartamento dove viveva prima. Più tardi la cameriera riceverà una missiva che la turberà moltissimo: sarà scritta col sangue! Arriverà dalla malvagia padrona?

Gli abitanti di Acacias nascondono ad Armando ciò che è successo a Maite

Susana e Armando tornano nel quartiere e i vicini riferiscono loro ciò che è accaduto mentre erano lontani. Tuttavia non informano Caballero che Maite è finita in galera.

Gli dicono che la pittrice non c’è, perché è dovuta partire inaspettatamente. Lo zio scoprirà la verità? Da chi?

Israel se ne va, dopo aver ricevuto uno strano biglietto

Sappiamo che Israel pensa di partire, dopo aver sentito che il Commissario Mendez ritiene Genoveva l’assassina di Ursula. Vedremo che Becerra riceverà un biglietto che lo spingerà ad andarsene con una valigia. Che notizie gli saranno arrivate?

Sarà allora, che tornerà in Brasile, come abbiamo anticipato in un altro articolo, spiegando anche che Felipe vorrà andare a cercarlo dopo l’omicidio di Marcia, di cui in prima istanza vorrà accusato il povero Cesareo?

Anticipazioni settimanali: Genoveva assume Laura, ma sospetta subito di lei

Settimana prossima vedremo anche che sarà Agustina, a licenziarsi da Casa Alvarez Hermoso e la sostituirà Laura, assunta da Genoveva. Tuttavia ben presto la Salmeròn si accorgerà che la giovane è interessata a Felipe e penserà che abbia già visto il Commissario Mendez: sarà così?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!