Una Vita, anticipazioni 31 agosto: Fabiana accetta la ‘proposta di matrimonio’ di Servante. Genoveva ricompensa Laura

Una Vita, anticipazioni 31 agosto: ecco gli spoiler della puntata di martedì.

Una Vita, anticipazioni 31 agosto: Fabiana acconsente a fingersi sposata con Servante

Servante ha proposto a Fabiana un finto matrimonio per poter partecipare al “famoso” concorso che potrebbe essere utile per il loro lavoro e lei accetta di far credere di essere diventata sua moglie.

Genoveva dà del denaro a Laura per aver inguaiato Felipe

Laura ha detto a Genoveva che Felipe l’ha stuprata e lei ha cacciato di casa il marito infangandolo. In questa puntata vedremo che ricompenserà la domestica con del denaro per ciò che ha fatto.

Quale sarà a questo punto la prossima mossa della Alonso? La padrona cos’altro le ordinerà di fare?

Anticipazioni spagnole: Ramòn subisce due gravissimi lutti. Lolita potrebbe innamorarsi di nuovo

Abbiamo anticipato che verso la fine della telenovela, Acacias sarà devastato da una bomba piazzata da Genoveva ed Aurelio. In pochissimo tempo la piazza sarà distrutta ed amatissimi personaggi perderanno la vita.

Ramòn si salverà per caso, ma Carmen e Antonito no. La prima morirà tra le braccia del marito, poi toccherà al figlio chiudere gli occhi per sempre, dopo aver fatto a lungo compagnia alle telespettatrici con il suo amore per la domestica Lolita, che poi è riuscito a sposare e da cui ha avuto il piccolo Moncho, e il suo impegno politico.

Palacios sr sarà talmente distrutto, da non trovare nemmeno la forza di partecipare alla messa di suffragio per le vittime dell’attentato. Si riprenderà?

Senz’altro alla fine lo farà Lolita. La giovane vedova si interesserà ad un personaggio che non è ancora entrato in scena: l’integerrimo e sdegnoso vicedirettore della polizia, Fidel Soria, che ha perso non solo la moglie ma anche il figlio nell’esplosione.

Il comune dolore lo farà avvicinare alla Casado? Come la prenderà Ramòn, che come già abbiamo raccontato altrove, dopo la tragica morte di Antonito non andrà d’accordo con la nuora, al punto da decidere di trasferirsi a vivere altrove?

Moncho, che nel frattempo avrà compiuto cinque anni, avrà un patrigno? Manca ancora molto per scoprirlo, ma intanto le affezionate fan di “Una Vita” saranno intrattenute da altre appassionanti vicende.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da