Una Vita, anticipazioni 30 maggio: Antonito fan un grande annuncio alla sua famiglia. Ignacio scompare di nuovo. Genoveva istiga Natalia contro Marcos

Una Vita, anticipazioni 30 maggio: grandi novità nella puntata di domani! Riguarderanno Antonito e la sua famiglia, Ignacio, i suoi zii e Alodia, Genoveva, Natalia e Marcos.

Una Vita, anticipazioni 30 maggio: Antonito diventerà ministro

Il pericolo anarchico incombe, ma il figlio di Ramòn e marito di Lolita annuncia ai suoi cari una bellissima notizia: gli è stata proposta la carica di ministro del Lavoro! Succederà?

Ignacio se ne va ancora di casa

Non c’è pace per Bellita, José e soprattutto per Alodia! Ignacio avrebbe il dovere di sposare la domestica degli zii, visto che è rimasta incinta di lui, ma scappa ancora! Non ha quindi intenzione di assumersi le proprie responsabilità?

Genoveva a Natalia: “Uccidi Marcos!”

Sappiamo che Genoveva ha un piano ben preciso contro Marcos, che ha abusato ripetutamente e a lungo di Natalia, e contro Felipe. Perciò chiederà alla Quesada di uccidere il suo violentatore.

Cosa le risponderà la sorella di Aurelio?

Anticipazioni spagnole: Genoveva ed Aurelio tornano nel quartiere e incontrano due nuovi personaggi

Sono passati cinque anni dall’attentato anarchico. Ad Acacias arriva una lussuosa auto da cui scendono, riccamente abbigliati, Genoveva ed Aurelio. Ora sono sposati e pronti a vivere nuove avventure.

C’è tensione nel loro matrimonio e la situazione peggiorà, quando incontreranno un’altra coppia mai vista prima dal pubblico: quella formata da Valeria e David Exposito.

Vedendoli, Aurelio apparirà chiaramente imbarazzato e Genoveva se ne accorgerà. Ovviamente vorrà scoprire cosa c’è sotto e ce la farà.

Innazitutto scoprirà che suo marito sa benissimo chi sono David ed Valeria e che non sono marito e moglie come vogliono far credere … Il Quesada conosce anche l’uomo che è effettivamente sposato con la nuova arrivata.

Genoveva cercherà ancora di usare la seduzione, questa volta ovviamente con David, per raggiungere i suoi scopi, mentre Aurelio proverà a correre ai ripari. Più tardi la Salmeròn verrà a sapere che il figlio di Salustiano ha preso a nolo un piano per Valeria e si insospettirà ancora di più sui loro rapporti.

A questo punto si mostrerà dolce e premurosa con il marito, per tirarlo nuovamente dalla sua parte. In attesa di vedere se ce la farà o meno, vedremo che metterà le mani sulle chiavi del cassetto della scrivania dell’ex militare e, aprendolo, troverà qualcosa che la spiazzerà. Di che cosa si tratta?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da