Una Vita, anticipazioni 30 giugno: Pascual inizia ad ostacolare il rapporto tra Guillermo ed Azucena. Ignacio si comporta meglio con Alodia

Una Vita, anticipazioni 30 giugno: Pascual mette i bastoni tra le ruote a Guillermo ed Azucena, che finalmente si stanno avvicinando. Ignacio cambia atteggiamento verso la moglie.

Una Vita, anticipazioni 30 giugno: Pascual non vuole che Guillermo pensi troppo ad Azucena

Ci sarà un colpo di scena che riguarderà Guillermo, Azucena e Pascual. Mentre il figlio di quest’ultimo starà iniziando a far breccia nel cuore della figlia di Hortensia, come sperava da tempo, il padre gli dirà che deve pensare allo studio e non alle ragazze! Il giovane cosa dirà?

Ignacio più vicino ad Alodia

Ignacio si comporterà meglio con Alodia, mostrandosi più premuroso con lei, portandola a teatro. Funzionerà?

Una Vita, anticipazioni 2 – 8 luglio: Genoveva caccia Luis da Acacias. Aurelio la minaccia, ma lei lo ricatta

Continuano gli intrighi di Genoveva ed Aurelio. Mentre Marcelo sta falsificando una lettera di Rodrigo da dare alla povera Valeria per conto del Quesada, avviene un black – out durante il quale la Salmeròn ruba la missiva.

La giovane seguita ad indagare sul segreto del marito e lo ascolta mentre parla con Luis Manas. Sta rimproverando l’agente immobiliare per come sta svolgendo il compito poco pulito che gli ha affidato e gli ribadisce cosa deve fare.

Manas, allora, minaccia Fabiana perché gli ceda la pensione, ma Genoveva lo minaccia a sua volta e gli impone di levare le tende. Aurelio si infuria e, pistola alla mano, minaccia la moglie, ricordandole cosa ha fatto a Natalia.

Tuttavia la dark lady ha in suo possesso le fotografie dell’omicidio di Anabel da usare contro di lui. Nel frattempo David e Valeria sono sempre attratti l’uno dall’altra, ma devono fare attenzione ad Aurelio.

Anticipazioni spagnole: continua l’ostilità di Pascual nei confronti dell’amore tra Guillermo e Azucena

Per il giovane Sacristan e la nipote di Rosina non ci sarà pace. Anche Pascual sarà contrario che il figlio vada a casa dei Selèr per prendere lezioni di algebra, scoprendo che lo fa soltanto per Azucena. Così gli ordinerà di smettere.

Il problema è che Liberto sarà sempre in una difficile situazione economica; tuttavia dirà alla moglie che non vuole assolutamente vendere il loro appartamento. Come si metterà per i due?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da