Una Vita, anticipazioni 3 novembre: nella puntata di giovedì rivedremo Higinio, Luzdivina e Marcelo … Ci regaleranno grandi emozioni!
Ciò che ha fatto Marcelo per allontanare Higinio, perché non desse più noie a Luzdivina, non è servito. Il giovane seguita a ricattare la sorella e stavolta le chiede di essere sua complice nel derubare i vicini in casa loro!
La cuoca lo riferisce al maggiordomo, che minaccia l’ex galeotto puntandogli contro una pistola.
A quel punto che farà Higinio? Succederà altro?
Nelle prossime puntate di “Una Vita” vedremo che Fidel, dopo essere stato operato nuovamente, si riprenderà, per la gioia di Lolita e Ramòn.
In seguito quest’ultimo penserà che è ora di ricominciare a vivere serenamente. Deciderà di riconciliarsi con la nuora e le proporrà di andare a trovare Moncho a Cabrahigo, capendo quando le manchi.
Un commovente abbraccio suggellerà la pace tra i due, anche perché la vedova di Antonito si renderà conto che il suocero si renderà finalmente disponibile ad avvicinarsi al nipote.
Intanto Gabriela genererà diffidenza in qualcuno: sarà solo Marcelo e anche qualcun altro? Alodia lascerà Ignacio, dopo aver scoperto che la tradiva.
Felipe prenderà una decisione opposta con Dori, perché deciderà di chiederla in moglie, dopo aver radunato i vicini. Hortensia sarà sul punto di rivelare ad Azucena la verità sulla sua nascita.
Poi, nuovo colpo di scena: Luzdivina comincerà ad innamorarsi di Marcelo! Lui, molto più anziano, ricambierà?
Le condizioni di Genoveva peggioreranno sempre di più. Al contrario il suo ex marito aspetterà il momento giusto per aprire il suo cuore a Dori.
Prima che la telenovela spagnola finisca, ci saranno degli altri “ritorni”: a cominciare da quello di Susana e Armando! Naturalmente Liberto e Rosina li accoglieranno a braccia aperte!
Non si potrà dire lo stesso dell’accoglienza che avrà Aurelio, che tornerà per uccidere Genoveva! Dal canto suo, lei sentirà di essere ormai vicina alla morte e chiederà di porter pregare Felipe di perdonarla, per tutto il male che gli ha fatto!