Una Vita, anticipazioni 3 marzo: Maite comincia a dare scandalo. Ursula crede che Genoveva abbia resuscitato Santiago

Una Vita, anticipazioni 3 marzo: nella telenovela fa il suo ingresso la pittrice Maite Zaldua, nipote di Armando. Vedremo che suo malgrado inizierà a far parlare di sé.

Una Vita, anticipazioni 3 marzo: le signore di Acacias criticano Maite

L’artista arrivata da Parigi, affitta un appartamento di Liberto e Rosina. Il suo comportamento e il suo modo di vestire moderno, non convenzionale per una donna dell’epoca, porta le vicine a sparlare di lei … E vedremo che sarà solo l’inizio!

Il dubbio di Ursula: Genoveva ha fatto resuscitare Santiago?

Ursula, sempre più fuori di sé, arriverà a credere che Genoveva abbia richiamato Santiago dal Mondo dei Morti! Non è affatto così, ovviamente, ma la Dicenta temerà conseguenze nefaste per ciò che la sua padrona avrebbe fatto.

Anticipazioni future: Ursula bandita dal quartiere a causa di Genoveva. Lei chiede un figlio a Felipe

Ci avviciniamo al momento in cui Ursula verrà cacciata da Acacias, dopo che Genoveva avrà attribuito solo a lei la responsabilità di aver fatto sì che Agustina cercasse di togliersi la vita lanciandosi da una finestra, credendo di essere malata terminale. L’ex governante finirà di nuovo in mezzo alla strada, accompagnata da fischi e dallo sdegno degli abitanti.

Tutti ringrazieranno la Salmeròn, che pensano aver smascherato la Dicenta. Perciò la giovane, ormai fidanzata con Felipe a discapito di Marcia, sarà soddisfatta di essere riuscita a tornare nelle grazie dei vicini.

A questo punto insisterà con l’Alvarez Hermoso perché tutti sappiano della loro relazione e gli chiederà di avere un bambino per tenerlo ancora più legato a sé. Arriverà a spaventare il falso Santiago per ciò che è capace di fare, spingendolo a cercare di fuggire con Marcia: finalmente ci riuscirà?

Intanto, come si può facilmente immaginare, Ursula tornerà ad Acacias con l’intenzione di vendicarsi dell’ex padrona e la minaccerà, dicendole di aver saputo dov’è Cristobal.

E’ andata a cercarlo e lui le ha rivelato la verità sulla morte di Marlene (uccisa proprio dalla Salmeròn). Genoveva sbiancherà a quella notizia e si preparerà a reagire, facendo in modo che Felipe assista all’aggressione ai suoi danni da parte della donna.

L’avvocato, allora, deciderà di procedere per vie legali e la rincorrerà, minacciandola. Tra l’altro crederà alle parole di Genoveva, che l’accusa per la morte di Samuel …

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da