Una Vita, anticipazioni 3 marzo: Aurelio preoccupato per l’avvicinamento tra Natalia e Genoveva. Miguel fa pubblicamente una scenata di gelosia ad Anabel

Una Vita, anticipazioni 3 marzo: la puntata di domani sarà dedicata alle vicende di Aurelio, Natalia, Genoveva, Miguel ed Anabel. Volete scoprire i dettagli?

Una Vita, anticipazioni 3 marzo: Aurelio teme per Natalia, che è diventata alleata di Genoveva

Aurelio non vede di buon occhio che Natalia sia entrata in combutta con Genoveva. Ha capito che tipo è la Salmeròn: è una che non fa niente per niente!

Quesada metterà in guardia la sorella?

Miguel interroga Anabel su Aurelio, poi la attacca per strada

Miguel ha visto Anabel parlare con Aurelio e le fa il terzo grado. La Bacigalupe non risponde in modo chiaro e il giovane avvocato si infuria.

Non ne può più e gliene dice di tutti i colori! Come reagirà la sorellastra di Camino?

Anticipazioni spagnole: Natalia viene aggredita e Genoveva indaga con Aurelio. La Quesada salva la vita alla Salmeròn, uccidendo il proprio violentatore

Abbiamo anticipato che Genoveva incaricherà Natalia di sedurre Felipe per tendergli un tranello. Avverrà perché lui ha espresso il desiderio di annullare il matrimonio con la dark lady.

Senonché la Quesada si innamorerà veramente della avvocato e anche lui! Purtroppo in seguito la giovane verrà aggredita da qualcuno. Questa volta, però, Genoveva non c’entrerà! Anzi, la Salmeròn si alleerà con  Aurelio per scoprire il responsabile!

A quanto pare ce la faranno! Chi sarà il losco personaggio?

Un’altra vicenda coinvolgerà Genoveva e Natalia. Sappiamo che quest’ultima confiderà alla dark lady di essere stata violentata da Marcos e che l’ex moglie di Felipe inviterà a casa propria il Bacigalupe con un tranello per fargli ammettere la sua colpa, minacciandolo con la sua stessa pistola.

Tuttavia l’uomo capirà cosa sta succedendo, riprenderà l’arma e sarà sul punto di sparare a Genoveva. Allora Natalia, fino a quel momento rimasta nascosta ad assistere alla scena,accoltellerà alla schiena il padre di Anabel per difendere l’amica. In questo modo, inoltre si libererà del suo stupratore. Non proverà il minimo rimorso!

L’alleanza tra Genoveva e Natalia durerà? Che fine farà la sorella di Aurelio? Riuscirà a rimanere insieme a Felipe? Già queste domande dovrebbero bastare ai fan di “Una Vita“, per continuare a seguire la telenovela spagnola, che presto chiuderà i battenti.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da