Una Vita, anticipazioni 3 maggio: Ignacio si allontana da Alodia e lei si dispera. Daniela bacia Miguel e qualcuno ferisce Antonito

Una Vita, anticipazioni 3 maggio: sarà una puntata appassionante quella di domani! Cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni 3 maggio: Ignacio tiene a distanza Alodia e lei

Dopo che Alodia gli si è concessa, Ignacio mostra freddezza nei suoi confronti. Sappiamo che arriverà ad andarsene di casa, dopo aver discusso con José.

La giovane domestica è addolorata per la situazione e capisce di aver sbagliato a comportarsi in un certo modo con il nipote dei padroni.

Daniela ferma Miguel con un bacio

Alcuni operai sono finiti in prigione durante la manifestazione. Miguel vorrebbe precipitarsi a difenderli legalmente, ma Daniela lo ferma con un bacio. Che intenzioni ha la ragazza?

Antonito viene ferito. Ramòn interviene, ma …

La manifestazione si sposta ad Acacias e, durante uno scontro, qualcuno ferisce Antonito. Quest’ultimo vorrebbe quindi scrivere un feroce articolo sugli scontri; Ramòn cerca di convincerlo a non farlo, ma niente da fare.

Anticipazioni 9 – 15 maggio: Mendez scompare. Felipe decide di difendere Natalia

Di Mendez non si saprà più nulla dopo l’aggressione subita. Intanto Felipe accetterà di difendere Natalia davanti al giudice.

Si ritroverà per questo alleato di Genoveva ed entrambi pregheranno il fratello dell’accusata di avere fiducia nell’Alvarez Hermoso. Il processo si avvicinerà.

Anabel apprenderà dell’arresto di Natalia e si recherà a trovarla. Aurelio litigherà di nuovo pubblicamente con Marcos, sicuramente per ciò che sta succedendo a sua sorella.

Soledad avrà paura che Fausto vorrà fare del male ad Antonito e ai suoi cari. Ci saranno altre scintille tra Marcos ed Aurelio e Felipe sarà preoccupato per Mendez.

José farà una tremenda scoperta su Ignacio: ricoradate i nostri spoiler? Genoveva si recherà a far visita a Natalia in carcere e la vedrà lamentarsi per un incubo.

Ascolterà ciò che dirà e scoprirà che Marcos l’aveva violentata in Messico. Aurelio giungerà a più miti consigli con il Bacigalupe, si scuserà con lui, ma niente da fare.

Genoveva andrà di nuovo da Natalia, determinata a farla liberare. Felipe viene a sapere che Mendez sospettava di Soledad per l’omicidio di Felicia: l’aveva pure scritto.

Però l’avvocato non saprà ancora perché l’investigatore privato avrà scritto il nome della domestica. Arriverà alla verità?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da