Una Vita, anticipazioni 3 luglio, puntata serale: commovente incontro tra Camino e Maite in carcere

Una Vita, anticipazioni 3 luglio, puntata serale: dopo la puntata pomeridiana delle 14:10 su Canale 5, la telenovela spagnola continuerà a tenere compagnia al suo pubblico anche il sabato sera alle 21:25 su Rete 4. Ovviamente gli avvenimenti saranno tanti: iniziamo a scoprirli!

Una Vita, anticipazioni 3 luglio, puntata serale: Camino rivede Maite in prigione

Grazie a Liberto, Camino può finalmente ottenere di incontrare Maite in carcere. L’abbraccio tra le due è commovente. Cosa si diranno, dopo il deludente interrogatorio di Concha?

Bellita vuole sapere da Jacinto e Servante la verità su Julio. Intanto il giovane e José …

Bellita ha cominciato a non vederci chiaro su Julio, che continua a “ronzare” intorno alla sua famiglia, e costringe Servante e Jacinto a dirle se il ragazzo nasconda qualche segreto. I due, alla fine, le dicono che è un truffatore e persino un ladro! E’ davvero così?

Intanto Exposito si fa trovare a casa con José, per raccontare alla Del Campo perché è arrivato ad Acacias.

Mendez accusa Genoveva di aver ucciso Ursula. Israel pensa che sia ora di fuggire

Il Commissario Mendez arriva a Casa Alvarez Hermoso e comunica che secondo un testimone, è Genoveva responsabile dell’omicidio di Ursula. Israel è lì presente, ma ovviamente non si fa vedere. La novità gli fa capire che è il caso di andarsene dal quartiere, per non finire anche lui nei guai come esecutore materiale del delitto della Dicenta per ordine della Salmeròn.

Genoveva minaccia Agustina

Genoveva non è riuscita a far licenziare Agustina da Felipe, ma continua a cercare di mandarla via, questa volta dicendole che è meglio che se ne vada, per evitare di farsi del male, come quando è caduta sulla cera (per colpa della stessa Salmeròn).

Pene d’amore non solo per Camino, ma anche per Emilio

Camino continua ad essere convinta che dietro l’arresto di Maite ci sia Felicia. Intanto Ildefonso chiede la sua mano.

Emilio teme che Cinta non sia più interessata a lui, perché pur chiamando spesso Felicia al telefono, non le chiede mai del figlio.

Cos’altro succederà? Ad Acacias arriva Alodia

Antonito e Ramòn continuano a cercare di imitare il grido del pastore insegnato loro da Jacinto per Moncho. Cesareo spiega ai domestici il proprio ritorno e ci sarà una new entry tra i personaggi: Alodia, cugina di Julio, che proprio lui farà arrivare.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da