Una Vita, anticipazioni 3 luglio, puntata pomeridiana: Agustina ha un incidente. C’entra Genoveva?

Una Vita, anticipazioni 3 luglio: Genoveva vuole danneggiare Agustina agli occhi di Felipe, in modo che la licenzi, così escogita un tranello. Più tardi la cameriera si farà inspiegabilmente del male.

Una Vita, anticipazioni 3 luglio: Genoveva nasconde dei documenti di Felipe, per far accusare Agustina

Genoveva ne combina un’altra delle sue: per screditare Agustina di fronte a Felipe e farla licenziare, nasconde alcuni documenti di lavoro appartenenti all’Alvarez Hermoso, facendo ricadere la colpa sulla domestica per la loro sparizione. Come reagirà l’avvocato?

Poco più tardi la donna di servizio cadrà sulla cera passata di proposito da Genoveva e dovrà stare ferma per qualche giorno per l’infortunio.

Concha ribadisce a Camino ed Emilio le sue accuse nei confronti Maite

Camino ed Emilio si recano dalla lavandaia Concha Lopez che ha denunciato Maite, per cercare di farle ritirare le accuse e ammettere di essere stata corrotta per far finire nei guai la pittrice. Ricordiamo che la giovane Pasamar sospetta di sua madre Felicia, che avrebbe voluto così allontanare da lei l’amata.

Tuttavia Concha nega e punta nuovamente il dito contro la Zaldùa, affermando che ha traviato sua figlia minorenne, circuendola. Cosa succederà adesso? Gli spoiler ci dicono che presto interverrà Armando Caballero, influente zio dell’artista ed ora marito di Susana.

Anticipazioni spagnole: Cesareo in manette per l’omicidio di Marcia

Parlando di Genoveva e Felipe, naturalmente non possiamo non parlare di Marcia. Sappiamo che la Salmeròn la ucciderà, ma non pagherà immediatamente per il suo ennesimo crimine. Prima verrà arrestato un innocente, cioè il vigilante Cesareo, che troverà il cadavere dell’ex fidanzata dell’avvocato su una panchina dei Giardini del Principe.

Genoveva, per depistare le indagini del Commissario Mendez che sospetterà di lei, gli dirà che il parco è solitamente luogo in cui si appartano coppie di innamorati. Suggerirà che sia stato anche il caso di Marcia e Cesareo e che poi lui l’abbia appunto uccisa!

L’uomo verrà incastrato dal fatto che il poliziotto troverà nella sua abitazione una catenina della Sampaio. Intanto Felipe che farà? Potrebbe decidere di recarsi in Brasile, dove tornerà Israel, parlare con lui e vederci chiaro sull’assassinio dell’amata.

Ricordiamo che Genoveva ucciderà la rivale in amore, perché lei sarà determinata a rivelare all’Alvarez Hermoso la verità su sua moglie.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da