Una Vita, anticipazioni 3 giugno: nuovi personaggi e un grande ritorno ad Acacias

Una Vita, anticipazioni 3 giugno: cosa succederà nel terzultimo appuntamento con la telenovela spagnola? Siete pronti a scoprirlo? Ci saranno new entry e un inquietante ritorno!

Una Vita, anticipazioni 3 giugno: Rosina riceve una notizia preoccupante

Rosina viene a sapere che verranno a trovarla sua sorella Hortensia e sua nipote Azucena, che non vede da tempo, e va in agitazione perché non vorrebbe che scoprissero che lei e Liberto sono in una situazione di indigenza.

Lolita in difficoltà con Ramòn e Gerardo con Felipe

La tragedia di Antonito e Carmen ha fatto diventare astioso Ramòn, che non vuole essere compatito da nessuno. La situazione diventa sempre più ingestibile per Lolita.

Felipe non se la passa meglio: ha in casa un infermiere che si occupa di lui, Gerardo, e lo tratta malissimo! Non è più lo stesso dopo l’attentato di cinque anni prima!

Un nuovo ristorante con nuovi gestori

Altre anticipazioni dicono che, dopo la chiusura del “Nuovo Secolo”, aprirà un altro ristorante. Lo gestiscono due nuovi personaggi: Inma e Guillermo, che sono nonna e nipote.

Choc per i residenti: tornano Genoveva e Aurelio. La Salmeròn ha un sospetto

Gli abitanti di Acacias ricevono una grossa e non bella sorpresa: vedono tornare nel quartiere Genoveva (che si è fatta bionda) ed Aurelio! Sono diventati moglie e marito, viaggiano su una costosa auto e hanno un maggiordomo: Marcelo.

Entrando nell’androne, trovano Valeria e David e alla dark lady sembra che i due siano una vecchia conoscenza del Quesada.

Quest’ultimo e la mandante dell’assassinio di sua sorella Natalia vanno a vivere al piano nobile di Acacias 38.

Scontro tra Felipe e Gerardo

Felipe maltratta Casilda, che si è dimostrata premurosa con lui, e Gerardo lo rimprovera. Ne nasce un litigio.

Hortensia e Azucena fanno una sorpresa ai parenti. Ma perché sono arrivate?

La sorella e la nipote di Rosina giungono a casa di quest’ultima e di Liberto il giorno precedente a quello previsto e i Selèr sono in ansia.

Si evince che Hortensia non si è presentata semplicemente per una visita e presto scopriremo la vera ragione.

Non sarà affatto piacevole per Rosina e per suo marito! Si sistemerà tutto?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da