Una Vita, anticipazioni 3 aprile: Soledad non passa dalla parte di Aurelio contro Marcos. Antonito non è ferito grave, ma disperso

Una Vita, anticipazioni 3 aprile: che vicende ci saranno domani? Cominciamo a dire che le emozioni non mancheranno: ecco perché.

Una Vita, anticipazioni 3 aprile: Soledad non vuole essere pagata da Aurelio e tradire Marcos

Aurelio offre del denaro a Soledad, perché ha favorito il suo rapporto con Anabel; ma la Lopez non accetta, giurando al Bacigalupe che comunque la sua fedeltà a Marcos è incrollabile. Ci ripenserà?

I Palacios sono sollevati per le notizie su Antonito … ma fino ad un certo punto!

Lolita, Ramòn e Carmen ricevono dal ministero dell’Interno la conferma che il deputato con iniziali “A.P.R.”, non solo non è in pericolo di vita, ma non è nemmeno Antonito. I suoi familiari tirano un sospiro di sollievo e non vedono l’ora di riabbracciarlo, ma scoprono che lui non ha fatto ritorno con i compagni della missione in Nord Africa ed è disperso. L’ansia ritorna.

Anticipazioni spagnole: Natalia viene accusata di omicidio e Acacias si schiera contro di lei. Sabina viene a sapere chi è veramente Daniela

Sappiamo che a causa di Soledad, Natalia sarà accusata di aver ucciso Felicia. Vedremo che la domestica – amante di Marcos si recherà dai Quesada, con la scusa di recapitare una missiva di Anabel per Aurelio. In realtà vorrà sottrarre un ritratto della sorella dell’uomo e la accuserà col Bacigalupe.

Questi inizialmente non riuscirà a crederci, ma poi darà credito all’ipotesi della vendetta. Marcos avrà un faccia a faccia con Natalia (a cui anche il quartiere è ostile) e le giurerà che gliela farà pagare, una volta ottenute le prove contro di lei. Questa volta, però, la figlia di Salustiano sarà del tutto innocente e si rivolgerà ad Aurelio e a Genoveva per dimostrarlo.

Un’altra vicenda interessante a cui assisteranno i fan di “Una Vita“, riguarderà Sabina e Daniela.

La nonna di Miguel avrà dei sospetti sulla nuova cameriera che ha assunto al “Nuovo Secolo XX” e in breve scoprirà ciò che chi ha letto i nostri spoiler sa già, ovvero che la ragazza è una poliziotta sotto copertura.

Sta indagando sui furti di Sabina e Roberto, compresa la rapina in banca che Miguel è riuscito ad impedire. Si scoprirà che Roger è un suo superiore e lei gli svelerà i segreti che riuscirà a scoprire.

I coniugi Olmedo saranno arrestati? Come finirà tra Daniela e l’ex fidanzato di Anabel?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da