Una Vita

Una Vita, anticipazioni 29 ottobre: Acacias dice addio a Jacinto. Gabriela e Genoveva si riconciliano. Hortensia svela il suo segreto

Una Vita, anticipazioni 29 ottobre: cosa accadrà negli episodi di sabato a partire dalle 15 su Canale 5? Saranno certamente da non perdere! Scopriamo insieme perché!

Una Vita, anticipazioni 29 ottobre: Jacinto dice addio ai vicini. Un abbraccio suggella la pace tra Genoveva e Gabriela

Jacinto ha preso la sua decisione e se ne va da Acacias per sempre. I saluti sono commoventi.

Commovente è anche un momento tra Gabriela e Genoveva. Quest’ultima spiega alla figlia perché l’ha abbandonata in fasce, lasciandola ad una zia, e le chiede perdono. La giovane acconsente e abbraccia la madre.

Marcelo dice a Luzdivina che l’aiuterà. Hortensia svela la verità su Azucena

Luzdivina rivela a Marcelo i suoi problemi con Higinio e il maggiordomo le offre il suo aiuto per trovargli un lavoro. Hortensia rivela di essere stata una ragazza madre e che il padre di Azucena è morto in guerra.

Felipe e Dori si separano davvero? Fidel esce dal coma e …

Felipe legge la tesi di Dori, ma rimane apatico, così lei pensa di andarsene sul serio dal quartiere. Finalmente Fidel apre gli occhi e rivela a Lolita e a Ramòn chi sono i responsabili dell’attentato di cui è rimasto vittima.

Il poliziotto non è affatto fuori pericolo e anzi si ritiene necessario operarlo. Ignacio mette in guardia sul tipo di intervento e sull’esito.

Un biglietto di Felipe mette in crisi Dori. Alodia coglie Ignacio in flagrante adulterio

Felipe ha letto con attenzione la tesi di Dori e le fa recapitare un messaggio, per chiederle un incontro urgente. Adoraciòn non se lo aspettava assolutamente ed è incerta sul da farsi. Poi decide di vederlo, ma l’amato si limita a farle i complimenti e a farle gli auguri per il suo futuro.

Alodia ascolta casualmente Ignacio parlare al telefono con l’amante, pedina il marito e li trova insieme. Il matrimonio del Quiroga è finito?

Fabiana fa un prezioso regalo a Casilda

Fabiana dona a Casilda un biglietto della lotteria con il numero che Servando a sognato: 15415. La domestica sarà fortunata?

Qualcosa abbiamo già spoilerato! Vedremo che la Escolano rimarrà a servizio di Rosina e Liberto o se ne andrà, per fare la signora!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da